|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Media Center e Client SIP
-
28-08-2007, 16:25 #1
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 38
Media Center e Client SIP
Ciao a tutti,
e' da un po' che vi seguo e mi documento.. sto per compiere il grande passo, a breve avro' un MC..
Non ho ancora deciso se prendero' un oggetto gia preconfezionato oppure bestemmiero' per farne uno.. sono un po' cmbattuto.
Vorrei pero' fare una domanda a tutti voi.
Vorrei utilizzare il mio nuovo giocattolo anche come client sip, cioe' vorrei fare in modo, collegando una webcam e un microfono di poter usare il MC anche x fare telefonate voip.
Cercando su internet ho visto che c'e' un plug-in x skype, ma vorrei sapere se esiste qualcosa su client sip in maniera da configurare questo plug-in con i dati del mio fornitore e fare telefonate utilizzando il mediacenter, le casse e il mic..
Avete qualche idea??
Grazie a tutti
-
29-08-2007, 09:04 #2
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 38
X tutti quelli che come me sono interessati ad un'applicazione di questo tipo..
http://www.oabsoftware.nl/
con questo plug-in MCE si trasforma in un telefono, c'e' anche x vista edition.
Se qualcuno conosce qualche altro plug-in simile, mi farebbe un favore se me lo segnalasse.
Grazie a tutti
Eng
-
29-08-2007, 13:04 #3
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da eng_HK
Soprattutto dovuto al fatto che MCE su XP non brilla per eccessivo numero di Plugin, Anche se vado un po' OT sull'argomento, chiedo a chiunque sia a conoscenza di siti contenenti Plugin o addon a MCE di comunicarli.
Ciao
Cicchie