|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Problemi con l'audio
-
18-07-2003, 12:51 #16
Re: Re: sb live
supercioli ha scritto:
E ti va bene anche con reclock?
I driver sono del cd oppure quelli aggiornati?e quale versione?
Ciao Max
mi aggancia reclock senza il minimo problema.
i driver sono quelli originali (acquistata tre mesi fa'), ma altri usano altri driver.
- nessun tipo di problema con windvd 4.5 platinum; utilizzo cpu 12%;
- zplayer, qualche "buco" audio ogni tanto e solo con il dts, ma molto poco spesso, sonic cinemaster+reclock+refine; utilizzo cpu 33%;
- TT qualche scatto in piu' rispetto a zplayer, reclock+ffdshow (solo unsharp); utilizzo cpu 50-55%.
per altre info, sempre disponibile.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
18-07-2003, 13:12 #17
Re: Re: Re: sb live
giapao ha scritto:
ciao, al volo, poi se vuoi fai una ricerca,
mi aggancia reclock senza il minimo problema.
i driver sono quelli originali (acquistata tre mesi fa'), ma altri usano altri driver.
- nessun tipo di problema con windvd 4.5 platinum; utilizzo cpu 12%;
- zplayer, qualche "buco" audio ogni tanto e solo con il dts, ma molto poco spesso, sonic cinemaster+reclock+refine; utilizzo cpu 33%;
- TT qualche scatto in piu' rispetto a zplayer, reclock+ffdshow (solo unsharp); utilizzo cpu 50-55%.
per altre info, sempre disponibile.
ciao
Gianni
--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
19-07-2003, 08:45 #18
Allora posso affermare che con il vostro aiuto ,ho fatto dei passi avanti.
La prima cosa che ho risolto č l'instabilitą del computer:notavo di recente dei messaggi di errore di sistema, che non mi spiegavo .
Grazie ai consigli di Sasą ho cambiato le ram (2 dimm 128/133)con una Infineon ddr 512 pc 2700 e magicamente il sistema č diventato stabilissimo.
I problemi con l'audio della soundmax purtroppo rimanevano.
Ho cosi installato la sb live 5.1 e dopo averla configurata come per incanto l'audio usciva e non si bloccava nel cambio capitoli.
Dopo una breve visione ho constatato la presenza di buchi audio sia in dd che in dts e cosi ho installato reclock 1.0.
Nonostante l'orologino verde purtroppo i buchi rimangono e variando anche i settaggi di reclock (pre buffer etc..)il problema č sempre rimasto.
All'inizio con il pj a 60 hz l'orologino era giallo e mi consigliava di settare risoluzioni con multipli di 25 hz.Ma anche a 50 hz(orologino verde)il problema non spariva.
Altre idee che vi vengono in mente?
Grazie Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--