|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Theater tek e Monster's & Co
-
16-07-2003, 12:28 #1
Theater tek e Monster's & Co
ultimamente i miei pc iniziano a darmi diversi problemi apparentemente senza motivo.
L'altro giorno volevo rivedermi Monster's & Co ma quando ho inserito il disco nell'htpc TT si è bloccato (occupazione di risorse del sistema al 100% con accessi al disco casuali e il logo di TT in bella mostra al centro dello schermo)
Subito ho pensato ad un possibile problema al disco (lo avevo prestato e me lo avevano reso qualche giorno prima) quindi ho riavviato, estratto il disco e controllato che fosse privo di graffi e/o ditate.
Riprovo ma stesso errore.
Al riavvio successivo provo a vedere il dvd usando zoomplayer invece di TT e tutto parte senza problemi e riesco a vedere il film.
Da quel giorno ho riprovato diverse volte a vedere Monster's & Co con TT ma non c'è stato niente da fare.
Ho prima provato a scaricare l'ultima patch disponibile (nessun effetto) poi ho cancellato dalla cartella bookmark tutti i salvataggi personalizzati per ogni disco (ho pensato che magari si era corrotto qualche file e che tt andando a leggerlo si inchiodasse) ma senza ottenere risultati di sorta
Nessuno di voi ha avuto in passato un problema simile? lo avete risolto?
Altra cosa: perchè TT non si "ricorda" più le impostazioni personalizzate dell'aspect ratio per i dvd? prima se modificavo/spostavo l'immagine la cosa veniva memorizzata ma ora invece tutte le volte devo rifarloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-07-2003, 12:38 #2
Per
il problema dell'inchiodamento mi viene in mente che hai abilitato Ffdshow o hai qualche impostazione strana.
Senza DVD inserito riesci ad andare nelle opzioni ?
Per gli aspetti la patch .38 creava problemi ... l'ultima e' la 40 che dovrebbe andare bene.
Sinceramente altre cose non mi vengono in mente.
Ciao
Antonio
ops sorry ma il problema ce l'hai solo con Monster o anche con altri ?Ultima modifica di ciuchino; 16-07-2003 alle 12:41
-
16-07-2003, 13:01 #3
Senior Member
Anche a me si inchioda Monster con TTT ma solo con ffdshow.
-
16-07-2003, 13:08 #4
Advanced Member
a me tutto ok con monsters: l'ho visto ieri con ffdshow e reclock.
Guren un bel "format c: /unformat" no eh?
-
16-07-2003, 13:10 #5
ciao
axel70 ha scritto:
Anche a me si inchioda Monster con TTT ma solo con ffdshow.
mentre ffdshow e TT non si inchiodano con nient'altro?
boh!
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
16-07-2003, 13:15 #6
Caspita
oggi sono agitato
e rileggendomi sembra normale che Monster si inchioda con Ffdshow.
A me' funziona come a Michele ... come gli altri DVD.
Ciao
-
16-07-2003, 17:33 #7
non uso ffdshow (non sono mai riuscito a farlo funzionare con TT e quando l'ho provato con zoomplayer - dove è partito al primo colpo - non mi è piaciuto nemmeno settando l'unsharp mask a meno di 16).
TT funziona con tutti i miei dvd ad eccezzione di Monster's & Co (ma solo da poco... avrò visto il film decine di volte)
Quando inserisco il dvd mi appare lo splash screen di TT ma se provo a fare tasto dx ---> play si inchioda tutto (però il menù mi appare anche se le uniche opzioni sono play e configurationnon posso selezionare, come avviene per tutti gli altri dvd in mio possesso le voci menu, chapter, audio etc etc)
p.s. utilizzo da tempo anche dvdidlepro (gran programma) ma non penso sia questo a dare problemiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
16-07-2003, 17:38 #8
Advanced Member
Guren ha scritto:
non uso ffdshow (non sono mai riuscito a farlo funzionare con TT e quando l'ho provato con zoomplayer - dove è partito al primo colpo - non mi è piaciuto nemmeno settando l'unsharp mask a meno di 16).
TT funziona con tutti i miei dvd ad eccezzione di Monster's & Co (ma solo da poco... avrò visto il film decine di volte)
Quando inserisco il dvd mi appare lo splash screen di TT ma se provo a fare tasto dx ---> play si inchioda tutto (però il menù mi appare anche se le uniche opzioni sono play e configurationnon posso selezionare, come avviene per tutti gli altri dvd in mio possesso le voci menu, chapter, audio etc etc)
p.s. utilizzo da tempo anche dvdidlepro (gran programma) ma non penso sia questo a dare problemi
-
16-07-2003, 17:42 #9Michele Spinolo ha scritto:
FORMAT FORMAT FORMAT FORMAT... a meno che tu no nvoglia venire con me a casa di Mirko che andiamo a vedere ikl suo marquee 8501 e magari tanto che si siamo invitiamo anche Valebon che è a rimini al mare
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
16-07-2003, 17:46 #10
Advanced Member
Guren ha scritto:
dai che non ho voglia di perdere un week end per formattare tutto (mi sono arrivati 7 dvd che devo ancora vedere e pensavo di farmi una full immersion questo sabato/domenica... a meno che tu no nvoglia venire con me a casa di Mirko che andiamo a vedere ikl suo marquee 8501 e magari tanto che si siamo invitiamo anche Valebon che è a rimini al mare
)
Non fare il pigro,sparaci una bella formattata, installi la .40 di TT, i catalyst 3.6, reclock e ffdshow e vedrai come godi.
Già che ci sei tara il tritubo!!!!
-
16-07-2003, 18:11 #11
Perche'
non provi a disinstallare dvdidle ... perche' lo escludi visto che smanazza sulle proibition.
Format anche per me
-
16-07-2003, 23:22 #12
a me tutto ok
prendendo spunto da questo thread stasera ho rivisto monster e co. con l'htpc, tutto a posto con: TT+reclock1.00+ffdshow e dvdidlepro installati e funzionanti. Tutto a posto sia in DD che in DTS....
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
17-07-2003, 11:47 #13
Re: Perche'
ciuchino ha scritto:
non provi a disinstallare dvdidle ... perche' lo escludi visto che smanazza sulle proibition.
Format anche per me
Il format lo lascio come ultima possibilità... passare un pomeriggio a smanettare con windows invece di godermi il pj con un bel film mi deprimeSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
17-07-2003, 12:31 #14
Re: Re: Perche'
Guren ha scritto:
Il format lo lascio come ultima possibilità... passare un pomeriggio a smanettare con windows invece di godermi il pj con un bel film mi deprime
Sono pienamente daccordo
-
17-07-2003, 12:42 #15
Advanced Member
ma qua nessuno usa i ghost?