Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.449

    Dvbviewer e file .ts registrati


    Olà!
    Ieri avevo programmato l ultima versione di dvbviewer affinchè registrasse i due 007 che sono andati in onda in orari differenti.
    Appena torno a casa vedo che i file .ts ci sono, ma quando provo ad aprirli powerdvd e tutti gli altri programmi (Kmplayer e windows media player classic) stanno inchiodati a caricare , senza farmi vedere niente.
    Ho provato ad aprirli anche con tsplayer ma mi dice "Cannot find valid video/audio streams" , anche con versioni più vecchiotte di Tsplayer.
    Cè possibbilità di recuperarli o secondo voi cancello al wolo tutto?

    Mannaggia però non è una cosa molto piacevole, sinceramente altdvb non me li faceva sti scherzètti

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    943
    Hai usato il recording service oppure il registratore interno di DVBViewer? Se non sbaglio nel primo caso potresti avere problemi a registrare i canali criptati; io uso il registratore interno in questi casi. Certo sarebbe bello se ci fosse una modalità di registrazione da linea di comando attivabile con il classico Task Scheduler di Windows.

    Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.449

    avevo usato il registratore interno.
    anche perchè il "recording service" non saprei che cosè. Sono un pò nuovo e mi sto buttando in dvbviewer in questi giorni , prima di partire.
    Effettivamente una bella riga di comando stile altdvb alla fine , era anche comoda.
    Comunque ho riprovato a registrare nello stesso modo anche con l ultima versione e non ho avuto problemi.
    mah chissà che gli era preso in quel momento.
    Giusto giusto per non farmi vedere 007 mannagg!

    Grazie comunque


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •