|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dvbviewer e file .ts registrati
-
05-08-2007, 10:31 #1
Advanced Member
Dvbviewer e file .ts registrati
Olà!
Ieri avevo programmato l ultima versione di dvbviewer affinchè registrasse i due 007 che sono andati in onda in orari differenti.
Appena torno a casa vedo che i file .ts ci sono, ma quando provo ad aprirli powerdvd e tutti gli altri programmi (Kmplayer e windows media player classic) stanno inchiodati a caricare , senza farmi vedere niente.
Ho provato ad aprirli anche con tsplayer ma mi dice "Cannot find valid video/audio streams" , anche con versioni più vecchiotte di Tsplayer.
Cè possibbilità di recuperarli o secondo voi cancello al wolo tutto?
Mannaggia però non è una cosa molto piacevole, sinceramente altdvb non me li faceva sti scherzètti
Grazie
-
06-08-2007, 13:34 #2
Senior Member
Hai usato il recording service oppure il registratore interno di DVBViewer? Se non sbaglio nel primo caso potresti avere problemi a registrare i canali criptati; io uso il registratore interno in questi casi. Certo sarebbe bello se ci fosse una modalità di registrazione da linea di comando attivabile con il classico Task Scheduler di Windows.
Ciao,
JokAsrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra
-
06-08-2007, 17:21 #3
Advanced Member
avevo usato il registratore interno.
anche perchè il "recording service" non saprei che cosè. Sono un pò nuovo e mi sto buttando in dvbviewer in questi giorni , prima di partire.
Effettivamente una bella riga di comando stile altdvb alla fine , era anche comoda.
Comunque ho riprovato a registrare nello stesso modo anche con l ultima versione e non ho avuto problemi.
mah chissà che gli era preso in quel momento.
Giusto giusto per non farmi vedere 007 mannagg!
Grazie comunque