Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

dove posso trovare la holo?

ciao a tutti,

mi serve una dritta: qualcuno sa dove posso trovare la holo x gli input esterni all'htpc nella zona di Roma? e il prezzo?
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

credo che il posto più conveniente per prenderla ora sia JVB. a Roma non credo tu possa prenderla da nessuna parte.
    cmq è uscita la 2, io aspetterei

Francamente invece il consiglio che mi sento di dare è di prendere la Holo I al prezzo più basso possibile (e se Jan ne ha ancora il prezzo è veramente basso, magari in accoppiamento con un DVDplayer con modifica SDI )
    La differenza di prezzo attuale con la HoloII è a dir poco abissale.

Ben detto...infatti la mia teoria e quella dell'aspettare.
    Aspetto che la Holo II sia distribuita in volumi per comprarmi una Holo I usata e pagarla come una SBlive. Tra un anno la Holo I è sempre la Holo I e quindi se era il massimo fino a qualche tempo fa per me lo sarà anche fra due anni. Chi si accontenta gode. Basta avere pazienza.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Io la ordino, e se ci riesco prendo anche il Pio 757 SDI, ci sono delle buone offerte in questo periodo!

A mio parere la Holo può valere solo per in controlli di equalizzazione video di cui dispone o per guardare satellite e sorgenti esterne.
    Per i DVD non ne vale proprio la pena.

Io la ordino, e se ci riesco prendo anche il Pio 757 SDI, ci sono delle buone offerte in questo periodo!
    E' lo stesso ordine che ho fatto io a Jan l'altro ieri !

Sta solamente aspettando che gli accreditino il mio bonifico e poi mi spedirà il tutto. Non vedo l'ora di provare l'accoppiata.

Il prezzo complessivo era a mio avviso conveniente.

Michele Spinolo ha scritto:
    A mio parere la Holo può valere solo per in controlli di equalizzazione video di cui dispone o per guardare satellite e sorgenti esterne.
    Per i DVD non ne vale proprio la pena.
    Una curiosità: ti riferisci al rapporto qualità prezzo o a che altro?
    Cioè, il tuo ragionamento è: ottengo una qualità pari o solo appena superiore a un player software tipo TT e quindi non vale la pena, oppure parli di resa vera e propria?
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Una curiosità: ti riferisci al rapporto qualità prezzo o a che altro?
    Cioè, il tuo ragionamento è: ottengo una qualità pari o solo appena superiore a un player software tipo TT e quindi non vale la pena, oppure parli di resa vera e propria?
    Esatto.
    Nel senso che il piccolo incremento di qualità, a mio parere, non vale la spesa di Holo+lettore SDI.

Con 70$ di TT, Ffdshow e Reclock hai una fluidità incredibile una audio senza nessun problema e una qualità paragonabile.

L'unica cosa che mi fa gola della Holo è poter intervenire sulle curve del gamma a step di 10IRE su ogni singolo colore: per i CRT è la manna!

Esatto.
    Nel senso che il piccolo incremento di qualità, a mio parere, non vale la spesa di Holo+lettore SDI.
    Si, ne convengo.
    Ottieni un minimo beneficio in qualità (ma sai com'è, noi fissati... ), ma confesso una cosa che da moderatore della sezione HTPC nonchè da "smanettone" dovrei tener segreta: da quando sono tornato a utilizzare il telecomando del DVD player invece di pronto, tastiera infrarossi, e player sw, sono quasi rinato...
    E da un lato questo non ha prezzo: mai capitato di tornare stanchissimo a casa, aver solo voglia di vederti un film rilassato, e pigiare 3 pulsanti... invece ricevere una bella schermata blu di Windows?
    Certo il mio è un caso limite, i mei HTP non hanno pace, ma la Holo da quel punto di vista è una manna.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Si, ne convengo.
    Ottieni un minimo beneficio in qualità (ma sai com'è, noi fissati... ), ma confesso una cosa che da moderatore della sezione HTPC nonchè da "smanettone" dovrei tener segreta: da quando sono tornato a utilizzare il telecomando del DVD player invece di pronto, tastiera infrarossi, e player sw, sono quasi rinato...
    E da un lato questo non ha prezzo: mai capitato di tornare stanchissimo a casa, aver solo voglia di vederti un film rilassato, e pigiare 3 pulsanti... invece ricevere una bella schermata blu di Windows?
    Certo il mio è un caso limite, i mei HTP non hanno pace, ma la Holo da quel punto di vista è una manna.
    Peter io veramente di tasti ne pigio 1 solo: quello per accendere il PC!
    Poi TT fa tutto da solo e lo comando dal Pronto.

Ad ogni modo come qualità non so se la Holo sia davvero superiore a TT+Ffdshow (affidando a questo lo scaling).

Sicuramente

un grosso vantaggio e' la non gestione dell'audio all'interno di un PC.
    Per la qualita' video non mi esprimo perche' l'ho vista solo di sfuggita , sicuramente sul mio VPR di non altissima qualita' le differenze sarebbe ancora meno visibili.
    In quanto alla stabilita' in fondo rimane una perifica da PC e quindi con tutte le problematiche software/hardware connesse ... le varie release le hanno fatte pure loro.
    Guarda caso ci sono ancora persone che dopo mesi cercano gli scoped settings o gli ultimi radeon .

Ciao
    Antonio
    Ops ... sempre con un occhio a spesa e vantaggi chiaro , se no' l'avrei gia presa
    Ultima modifica di ciuchino; 12-07-2003 alle 15:20

Re: Sicuramente

ciuchino ha scritto:
    un grosso vantaggio e' la non gestione dell'audio all'interno di un PC.
    Beh se parliamo di stream codificato DD e DTS, essendo questo incrinsecamente immune al jitter non si dovrebbero avere grossi problemi.
    Altro discorso per il PCM

Re: Re: Sicuramente

Michele le differenze tra scheda audio e scheda audio ci sone eccome ... come pure il confronto con player esterno.
    Ma e' la solita diatriba che io ho risolto provando

Beh se parliamo di stream codificato DD e DTS, essendo questo incrinsecamente immune al jitter non si dovrebbero avere grossi problemi.
    Altro discorso per il PCM

Re: Re: Re: Sicuramente

ciuchino ha scritto:
    Michele le differenze tra scheda audio e scheda audio ci sone eccome ... come pure il confronto con player esterno.
    Ma e' la solita diatriba che io ho risolto provando
    Io non ne ho notate di grosse fra il mio 717 e il pc.
    Sempre parlando di uscita digitale con DD e DTS, non PCM!

Tu si?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •