|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scheda Sat-CI e SKy
-
15-07-2007, 11:31 #1
Junior Member
Scheda Sat-CI e SKy
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Ecco la mia situazione: ho appena acquistanto una scheda Sat piu precisamente la TwinhanTV Sat-CI 1034 Pci-Ex (con supporto HDTV, o almeno cosi è scritto anche se non è specificato da nessun'altra parte che è una scheda di tivo DVBS-2) e volevo utilizzarla per vedere sky sul mio htpc con il mio abbonamento regolare. Ho visto sulla guida stickata e anche su altre in giro su internet che dovrei utilizzare uno smartmouse in cui inserire la smart di sky; ma purtroppo la mia mobo non ha la seriale. Quindi volevo utilizzare una cam da inserire nell'apposito alloggiamento della scheda Sat. Il problema è che non riesco a capire quale cam utilizzare, se ce ne sono in vendita già pronte per la visione di sky o se è necessario programmarle. Insomma una gran confusione. QUalcuno può chiarirmi le idee o per lo meno fornirmi il link a qualche guida specifica?
Grazie 1000 anticipatamente a tutti!
-
16-07-2007, 18:45 #2
Junior Member
Ragazzi...ma nessuno che mi può dare una dritta? Possibile che con tanti smanettoni A/V che ci sono qui, nessuno abbia voglia di darmi una risposta?...
-
17-07-2007, 06:59 #3
Ci sono smartmouse che si collegano sulla USB. Ci sono anche "adattatori " USB-seriale.
Vedi qui:
http://www.scaistar.com/shop/index.p...2b221bb25d639d
Stefano
-
19-07-2007, 11:05 #4
Senior Member
Originariamente scritto da shrike