Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Preferisco I al P sto male?

Visionando vari filmati e vari test mi sono reso definitivamente conto che la visione interlacciata è per me decisamente migliore(o perlomeno più vicina alla realtà)della visione in progressivo che è si più simile alla riproduzione su pellicola ma presenta per me evidenti scatti contro una fluidità dell'I senza paragoni.

Dite che è un problema mio o qualcun'altro la pensa come me?
    ciao a tutti!

non dovrebbe scattare...

quando vai al cinema vedi fluido il filmato?

non vado mai al cinema, e non amo i film. Però ho visto sport trasmesso in 720p e non ci sono scatti: che poi sia perché in origine il segnale sia interlacciato, è un fatto che può contare, ma la risoluzione finale era progressiva ed era perfettametne fluida.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    non vado mai al cinema, e non amo i film.
    E che ci fai qui?

Quindi fosse per te io sarei a raccoglier cipolle eh??

Ciao!
    A

Citazione Originariamente scritto da angel777
    Visionando vari filmati e vari test mi sono reso definitivamente conto che la visione interlacciata è per me decisamente migliore(o perlomeno più vicina alla realtà)della visione in progressivo che è si più simile alla riproduzione su pellicola ma presenta per me evidenti scatti contro una fluidità dell'I senza paragoni.
    ...
    se c'e' una cosa che un pc fa' bene e' il deinterlaccio e lo scaling. rinunciare a priori a una delle due cose e' abbastanza 'strano'...
    per quanto riguarda gli scatti, è proprio l'interlacciato che li introduce (immagino saprai la dfferenza che c'e' tra i e p).
    ci dici che catena utlizzi e con che filmati?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    E che ci fai qui?
    A
    C'è altro da guardare per fortuna, dai documentari agli sport...

ti dico questo perchè ho visionato tramite il test di merighi..hai presente il pendolo?lo schermo è diviso a metà,a destra l'interlacciato e a sinistra il progressivo..(o vice-versa).
    l'interlacciato mi da un'immagine in movimento molto morbida(è vero che la barra del pendolo sembra ingrossarsi..)il progressivo (dico su transienti molto veloci)da quegli scattini)costanti comunque)simili alla pellicola cinematografica qndo vai al cinema(se la vedi pure tu capisci cosa dico..e al warner village nn credo abbiano problemi d settaggio ma gli scatti si vedono eccome!..cmq è il bello della pellicola..).
    Come catena uso dvbviewer con nvidia decoder,no post-processing e esco da pc a 1080p.(ti dico cmq che secondo me il de-interlacer di powerdvd come fluidità nn è neppure paragonabile a quello nvidia).

aiuto niente film..mi dispiace davvero..

Esci a 1080p(50 o 60) verso...?

50 se guardo materiale a 25p/i
    60 se guardo materiale a 30p/i
    24 qndo guarderò BR e HDDVD a 24p

verso pt ae 1000 che li accetta tutti

connessione che usi?

dvi-d in hdmi..

uhm uhm uhm...mi sa che è colpa dello scaler interno del tuo proiettore...che sia compatibile in input non vuol dire che sia trasparente...specie via connessioni HDMI/DVI

non credo entri in gioco lo scaler se il pj è un full HD 1080p e ci entro con 1080p..

sì, ma di norma un pannello LCD ha UNA SOLA frequenza supportata nativamente (specie usando ingressi digitali tipo HDMI/DVI): se lavora a 1080p60 nativamente, se entri in 1080p50 lo scaler entra in azione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •