Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scheda video HDMI su slot AGP

Ciao a tutti,
    sul mio HTPC devo installare una scheda video su slot AGP. Pensavo ad un modello con uscita HDMI.
    Considerando l’uso con Blue ray che scheda mi consigliate d’acquistare e magari anche dove se avete riscontri di siti online che la vendono.

Grazie

Rispondo a Obiwankenobi per l'altro 3D presente,
    scusami per l’incidente ma in quel momento il PC mi è andato in blocco e quando e’ stato risistemato ho trovato 2 discussioni.
    Elimina tranquillamente quella chiusa.

Ok.

Per il tuo problema, suppongo tu abbia già letto questo thread, questo e quest'altro.
    Trovato nulla?

basta una scheda dvi che supporti hdcp.
    hdmi e dvi sono la stessa cosa cambia solo il connettore.
    L'importate è che supporti hdcp, perchè per le connessioni su connettore hdmi la specifica prevede che lo sia (anche se ogni tanto qualche produttore fa come vuole) mentre per la dvi non vi è specifica in questo senso.

poi compri un adattatore dvi hdmi e hai fatto.

Grazie per le risposte ragazzi. Appena posso leggo i 3D.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •