|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Htpc Bow
-
11-07-2003, 19:35 #16
Senior Member
a occhio e croce ci sono circa 400 euro di assemblaggio, non male. vedo che hanno sostituito la albatron come scheda madre (che costerà si e no 2 euro), meglio, anche se avrei insistito sulla p4b533 di comprovata stabilità.
per il prezzo è alto e non credo che chi non sia pratico di PC di getti su un HTPC, è un paradosso.
poi ognuno è libero....
-
12-07-2003, 11:34 #17e non credo che chi non sia pratico di PC di getti su un HTPC, è un paradosso
Per cui se uno mi vende il tutto già pronto (magari anche solo al 95%) e si sbatte al posto mio, posso riconoscergli un guadagno maggiore. E' il solito discorso: è meglio il cash&carry od il negozio specializzato. In qualche caso preferisco il primo, ma spesso il secondo, in particolare quando la professionalità del venditore aiuta nella scelta ed offre quel "bonus" che nel primo caso è assente. Certo che se devo comperare una stampante od una scheda di rete cerco anche io quella più conveniente (che spesso non è la più economica)
-
13-07-2003, 13:11 #18
stiamo confondendo le due cose....:o
il sistema provato da Af è un sistema, già bello pronto ed ipacchettato da B4ow, per chi non ha voglia di sbattersi....
non dimentichiamo che qui dentro siamo a mala pena un migliaio o poco più di smanettoni, ma la base di utenza di amanti dell'Ht deve essere + ampia, e non tutti hanno la capacità di chi bazzica da queste parti...
per cui i soldini in + richiesti(francamente , anche per i miei gusti, TROPPI!)si giustificano col distrubo risparmiato allo sbattimento..
il case che Paolo, invece, ci ha proposto, o meglioci proporrà a breve, è un case , con qualche feature, ma da riempire con roba nostra, non imposta(a quei prezzi) da BOW....
Io, aspetto ancora fiducioso...
ANche se, a dire il vero, per trovare qualcosa che mi convinca a rinunciare al mio Chieftec alluminio, ci vorrà veramente qualcosa di eclatante...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-07-2003, 22:18 #19
Operatore
Mi sento in dovere di intervenire nella discussione per dare qualche chiarimento, Il prezzo della configurazione provata da AF e stato dato alla rivista un bel po di tempo fa e cmq comprende Holo e masterizzatore DVD + S.O ecc. ecc. Come avete visto la configurazione in vendita ha un prezzo molto più contenuto, Vi posso assicurare che non ci sono 400€ di assemblaggio ma solo 50€ considerando che ci mettiamo un giorno intero per finire una macchina cosi non mi sembra molto. Visto che i prezzi sono pubblici potete fare la somma dei componenti, ma cercate di non dimenticare nulla, (fan verax per case, Fan Verax per CPU, Fan Verax per Sk Video, Cavi tondi, Telecomando per kanam, Ricevitore infrarossi,Tastiera Bluetooth, ecc.ecc.) vedrete che il prezzo non è assolutamente gonfiato. Un altro dettaglio non trascurabile è la forma di garanzia che non è più sui singoli componenti ma sulla macchina nel suo complesso.
Ho scelto la P4P800 dopo tante e tante prove, secondo me è un campione di stabilità e performace.
Per quanto riguarda il case che stiamo costruendo abbiamo un grosso problema con il tasto di accensione, infatti quello che ci era stato suggerito non viene prodotto in colore nero e titanio ma solo silver
accetto proposte e consigli.
Grazie e sotto con i consigliPaolo Chiaramida
-
14-07-2003, 22:29 #20Paolo - Bow ha scritto:
Mi sento in dovere di intervenire nella discussione per dare qualche chiarimento, Il prezzo della configurazione provata da AF e stato dato alla rivista un bel po di tempo fa e cmq comprende Holo e masterizzatore DVD + S.O ecc. ecc. Come avete visto la configurazione in vendita ha un prezzo molto più contenuto, Vi posso assicurare che non ci sono 400€ di assemblaggio ma solo 50€ considerando che ci mettiamo un giorno intero per finire una macchina cosi non mi sembra molto. Visto che i prezzi sono pubblici potete fare la somma dei componenti, ma cercate di non dimenticare nulla, (fan verax per case, Fan Verax per CPU, Fan Verax per Sk Video, Cavi tondi, Telecomando per kanam, Ricevitore infrarossi,Tastiera Bluetooth, ecc.ecc.) vedrete che il prezzo non è assolutamente gonfiato. Un altro dettaglio non trascurabile è la forma di garanzia che non è più sui singoli componenti ma sulla macchina nel suo complesso.
Ho scelto la P4P800 dopo tante e tante prove, secondo me è un campione di stabilità e performace.
Per quanto riguarda il case che stiamo costruendo abbiamo un grosso problema con il tasto di accensione, infatti quello che ci era stato suggerito non viene prodotto in colore nero e titanio ma solo silver
Grazie e sotto con i consigli
+ proprio il caso di dire: "per un punto Martin perse la Cappa!!"
buona caccia!
io, purtroppo, no ho + idee.
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2003, 07:17 #21
P4P800 Meno male !
L'ho usata per " creare " un HTPC all'amico AMEDAN.
E' venuto un ottimo PC, appena possibile faro' pubblicare le foto.
Per chi ha ancora paura nei confronti degli HTPC, sappiate
che quello di AMEDAN, è controllabile in TOTO con il telecomando , non è nulla di piu' di un player DVD, " solo che deve fare il boot "
CiaooGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
15-07-2003, 09:12 #22
Operatore
Cutellone ha scritto:
P4P800 Meno male !
L'ho usata per " creare " un HTPC all'amico AMEDAN.
E' venuto un ottimo PC, appena possibile faro' pubblicare le foto.
Per chi ha ancora paura nei confronti degli HTPC, sappiate
che quello di AMEDAN, è controllabile in TOTO con il telecomando , non è nulla di piu' di un player DVD, " solo che deve fare il boot "
Ciaoo
Confermo anche noi con l'ultima relese del ns. htpc siamo riusciti a controllarlo completamente con il telecomando, compresa l'accensione
ciao
PaoloPaolo Chiaramida
-
15-07-2003, 12:32 #23
Junior Member
Paolo - Bow ha scritto:
Grazie e sotto con i consigli
E' rimasto solo questo di problema???
-
15-07-2003, 18:06 #24Confermo anche noi con l'ultima relese del ns. htpc siamo riusciti a controllarlo completamente con il telecomando, compresa l'accensione
Lo sto attendendo con ansia....non vedo l'ora che sia finalmente in spedizione!
-
16-07-2003, 21:28 #25
Operatore
Dovremmo aver risolto il problema pulsanti ..... che ne direste di un frontale intercambiabile con la possibilità di passare da un unità a due unità ?
mi hanno promesso il prototipo per fine luglio
ciaoPaolo Chiaramida
-
16-07-2003, 21:48 #26
Junior Member
Mi piace il frontale intercambiabile!!!!! :-)
Appena è pronto il prototipo, perchè non fai qualche bella foto???
-
17-07-2003, 07:52 #27
Senior Member
cutello', perchè non ci descrivi
la configurazione che hai assemblato per amedan, io sarei interessato a sapere quali componenti hai utilizzato e che prezzo hai raggiunto!!!!
-
17-07-2003, 08:04 #28
Advanced Member
Paolo - Bow ha scritto:
Dovremmo aver risolto il problema pulsanti ..... che ne direste di un frontale intercambiabile con la possibilità di passare da un unità a due unità ?
mi hanno promesso il prototipo per fine luglio
ciao
Però cercate di tenere il prezzo basso