Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 210

Sarà profondo circa 43cm
    Paolo Chiaramida

Paolo - Bow ha scritto:
    Sarà profondo circa 43cm
    Ma una foto con prezzo?

Martedì avrò finalmente il prototipo !!!!

vi faccio sapere.
    Paolo Chiaramida

Subito le foto!

Ho parlato con Paolo stamattina ... pare che sara' disponibile per la vendita' verso fine ottobre ... 1 mese di attesa sob !!!
    Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59

Eccoci qui ho il prototipo che dovrà subire un bel po di modifiche ma tranquilli entro altri 10gg ho la versione definitiva. Sono sincero il case mi piace molto sono riuscito a farlo stare nei 16cm di altezza, ma ho dovuto allungarlo fino a 44cm ( così posso montare qualsiasi sk video. La costruzione è risultata impeccabile ed anche la robustezza è eccezionale.

Spessori:

Frontale 10mm
    telaio 4mm ( tutto in alluminio)
    laterali 4mm
    coperchio 3mm

Mainboard e alimentatori standard atx

piedini anteriori e posteriore (1 centrale come negli ultimi ampli a/V) avvitati.

Pulsanti in alluminio
    led blu
    reset con foro salva errore

Ho fatto fare un paio di modifiche al telaio in modo da renderlo perfettamnte comp. con le versioni sucessive.

Chi volesse vedere il 1° campione (h17 profondo 40) e ha intenzione di venire allo SMAU, me lo faccia sapere tramite Email p.chiaramida@bow.it gli farò recapitare un invito per sabato alle 13.00 quando ci sarà un aperitivo al ns. stand

ciao
    Paolo
    Paolo Chiaramida

Ehi, l'ho visto

Paolo - Bow ha scritto:
    Chi volesse vedere il 1° campione (h17 profondo 40) e ha intenzione di venire allo SMAU,....

Sono stato in Smau stamattina (domenica) e sono andato a vedere il case: prima impressione OTTIMA.
    Paolo, che incontravo per la prima volta, e' stato gentilissimo nel mostrarmi la sua opera, ancora nella veste del primo prototipo ma gia' molto "avanti".
    Mi diceva che le possibilita' di configurazione del case saranno molte, con piu' o meno opzional. E' senza dubbio un ottimo lavoro, resto in attesa dei prossimi sviluppi e soprattutto vorrei ringraziare Paolo per la sua cortesia e per la sua idea.

ciao
    michele

un ringraziamento...

ho risposto all'invito di paolo su questo forum per avere il biglietto per SMAU e vedere così il prototipo del case...
    purtroppo i tempi erano stretti per l'invio tramite posta e così lo staff di Blow (io non sono mai stato cliente!) si è scomodato per telefonarmi e propormi come alternativa la consegna direttamente all'ingresso di SMAU previa telefonata sul cellulare di Paolo!
    ora purtroppo a cusa di un imprevisto non riesco a recarmi in fiera ma voglio comunque ringraziarlo per la cortesia e l'efficienza dimostrata. Non so come sarà il case ma il fornitore ha già dimostrato la sua qualità. grazie!

Paolo ho visto che sei connesso. Novità?

si eccomi, le nività sono che il case è finalmente in produzione con un po di modifiche del tipo:

H 16cm
    P 43.5 cm

Spessori:

Frontale 12mm
    laterali 4mm
    coperchio 3.5mm
    struttura 3.5mm

Full atx ( sia main che alim.)

disp. sia nero che silver da fine mese

giovedi ritiro il primo campione finito ed anodizzato e vi posto le foto:

3 le versioni disponibili:

1° (pensavo di riservarla agli utenti del forum) Solo case - no display - no telecomando - no alimentatore
    2° Case + disp + telecomando
    3° case + disp + telecomando + Alimentatore verax + ventola per case verax

giovedì posterò le foto e i prezzi

dobbiamo capire come agevolare gli utenti di avForum accetto consigli ))
    Paolo Chiaramida

Semplice....

....per gli utenti di AVForum è GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Concordo pienamente!!!!

Se è gratis sono disposto anche ad andarmelo a prendere direttamente in BOW.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

più realisticamente direi, che SOLO per i partecipanti al thread prima della presentazione ufficiale, il caro Paolo(che ha ancora un debituccio morale con me , speriamo se ne ricordi...) potrebbe riconoscere un benefit del tipo di una percentuale di sconto sul prezzo di listino, oppure corriere espresso gratis o similia..

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Paolo - Bow ha scritto:
    ..dobbiamo capire come agevolare gli utenti di avForum accetto consigli ))
    ciao Paolo, attendo le foto definitive dopo averlo visto dal vivo in smau....

al forum potresti proporre "in esclusiva" la versione 1, nuda e cruda, ad un prezzo "promozionale", con l'opzione di poter aggiungere i singoli componenti delle versioni 2 e 3....

quanto possa essere "promozionale" il prezzo, dipende da te........

michele (alias mario saetta)

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •