|
|
Risultati da 16 a 30 di 210
Discussione: Case HTPC forse ci siamo
-
26-08-2003, 18:34 #16Paolo - Bow ha scritto:
Ragazzi non è una cosa semplice e poi ci sono state queste ferie che ci hanno bloccato cmq. avremo il primo sample entro il 15 di settembre vi mnaderò le foto .
... che non sono le uniche che devi mandare!(tiratina di orecchie!)
aspettiamo tutti.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-08-2003, 19:48 #17Paolo - Bow ha scritto:
Ragazzi non è una cosa semplice e poi ci sono state queste ferie che ci hanno bloccato cmq. avremo il primo sample entro il 15 di settembre vi mnaderò le foto .
Fatemi capire
Grazie
Luca
-
28-08-2003, 20:49 #18
Luca
siamo in trepida attesa di un parto fantomatico.
Un oggetto unico in quanto costruito con le idee del forum!
Un Case ( secondo me impossibile ) che ha tutte le caratteristische che cerchi , immaginale tutte e questo le ha sicuramente , e costa meno del Kanam (sarà poi possibile ?? ).
Non centra nulla con i DIGN , robaccia pensata da americani, per gli americani, questo sarà un case AV Pa BO( AV forum Bow Paolo ).
A questo punto se non hai capito, lascia perdere e compra il DIGN ( però tra un pò , quando scenderanno i prezzi a causa del fatto che tutti compreranno il ormai mitico AV PA BO )
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
28-08-2003, 20:58 #19
Grazie Andrea,
ma devo dirti che avevo seguito sin dall'inizio l'avventura che Paolo voleva intraprendere, poi, dopo un silenzio assoluto, ho visto un po' di thread su vari case e sul sito ho visto tutta quella robacciaa prezzi stratosferici, ed ecco la mia confusione.
Comunque tutto chiaro, aspetto anche se mi sembri un po' troppo entusiasta
luca
-
28-08-2003, 21:43 #20
Operatore
L'altro ieri sono stato da BOW...
...e ho conosciuto Paolo Chiaramida!
Vi assicuro che intorno al 15 Settembre ci sarà almeno il Prototipo del case e che in occasione del TAV mi sà che organizzerò (magaro in occasione dell'evento Arcadia...) una presentazione dello stesso di cui mi è stato promesso il primo pezzo...!!!
QUINDI ABBIATE PAZIENZA ANCORA PER POCO... tra un mese il sogno si trasformerà in Realtà!
Qualche indiscrezione tecnica:
Altezza piena (compatibile con alimentatori Full ATX P4)
Profondità leggermete inferiore ai DIGN per essere + agevole con gli standard di elettroniche et mobili Italiani (i DIGN ecc. risultano spesso essere "troppo profondi"...
Comunque abbastanza per accettare PCI a piena lunghezza (vedi HOLO ecc.)
Frontale in Alluminio di 1cm!!! di spessore
Fianchi di Alluminio di 0,8cm
traforatura x passaggio aria SUPERIORE ed INFERIORE!
Predisposizione interna x 2 ventole
TASTO DI ACCENSIONE ALLMINIO con led BLU
DISPLAY
RICEVITORE IR
TELECOMANDO
...può bastare?!?
AH! dimenticavo!!! prezzo inferiore ai 300 eu!
Avendo conosciuto Paolo direttamente Vi posso assicurare che ci tiene al progetto e che in futuro ci riserverà altre sorprese!!
B]Quindi mettetevi l'anima in pace e preparatevi ad un CO-BUY di apertura per il AvForum...
Chi si aggrega ai primi 10 pezzi che ho già prenotato?!?
Mi sà che prenderemo le prenotazioni già la sera del 20...!!![/B]
a presto
Paul
-
28-08-2003, 22:07 #21
...può bastare?!?
Assolutamente no!!
Colori disponibili?
Prezzo di listino meno di 300€..ci sono sconticini in vista per gli iscritti di avforum.it??
a quando la prima foto?
-
28-08-2003, 22:23 #22
Operatore
E meno male e che dovevi tenerlo segreto
)))
Cmq .... gli spessori non sono ancora definiti, ma saranno vicini a quanto detto da Striker ( non sono ancora riuscito a trovarti quell'alimentatore).
I colori che produrremo in prima battura saranno il nero e silver, seguirà Oro e titanio. La cosa più interessante sarà la possibilità di cambiare i frontali così da trasformare il cabinet da 1 unità a 2 unità esterne.
- display e ricevitore infrarosso USB integrati ( compatibile con Girder)
- La flangia portaventole sarà removibile e ne verranno prodotte di varie tipologie ( ventola 8Cm, 5 BNCecc ecc.)
Le news non sono finite infatti è gia in preparazione una nuova chicca. diciamo molto silenziosa (spero)
Per gli amici del forum vedremo cosa potremo fare.
ciaoPaolo Chiaramida
-
28-08-2003, 22:34 #23
Junior Member
Non l'ho ancora visto, ma è già un mio oggetto di culto!!!!
-
28-08-2003, 22:54 #24
nulla da dire.
l'hipe cresce a dismisura!!
ciao
sasadf
p.s.: Striker, mica paolo ti ha fatto vedere "qualcosina" che gli ho fatto arrivare?Ultima modifica di sasadf; 30-08-2003 alle 13:45
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2003, 10:11 #25
è quasi un peccato che mi sia gia sistemato con il canam ht200
altrimenti ci avrei fatto un pensierino
-
30-08-2003, 18:27 #26
Re: L'altro ieri sono stato da BOW...
Striker ha scritto:
AH! dimenticavo!!! prezzo inferiore ai 300 eu!
-
30-08-2003, 18:33 #27
Beh,
200€ sono un po pochini per quello che ci prospetta Paolo, se poi veramente ha tutti quegli optional.
299€ Mi sembra ridicolo io penso che si attesterà intorno ai 250€ se riesce a reperire tutto ad un prezzo decente.
Ma comunque non resta che aspettare ..
D'altronde hai visto quanto costa un DIGN.
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
30-08-2003, 18:46 #28
certo, ma ricordo quando partì la discussione per questo case (non su questo thread, era un altro ma non ricordo il titolo), eravamo tutti d'accordo che 300 euro erano decisamente troppi (quindi anche 250, anche se non "decisamente", sono troppi!).
A questo punto che differenza ci sarebbe da quelli che costano 300 euro che si trovano in rete?
L'idea era di mettere gli optional, appunto, come optional: chi non vuole il display, il ricevitore IR ecc. non li prende e risparmia; del resto io ho già il ricevitore IR, il display non mi interessa ecc.
Altra cosa era la possibilità di infilarci una m/b full ATX: si sa niente?
Ciao
-
30-08-2003, 18:53 #29
papinst, dato che ci basiamo solo su notizie minime, e solo in parte confermate da Paolo.
Conviene aspettare, se si può.
Ciao
-
30-08-2003, 19:59 #30
Sk video fuori dal case
Ho sentito che ci sono dentro al case le famigerate "tempeste elettroniche" che causerebbere disturbi se le schede non sono ben schermate.
Qualcuno ha mai pensato di autocostruire un cavo che si va ad innestare sullo slot AGP e/o PCI che permetta di svincolare le schede dalla MB e posizionale in un minicase separato e schermato?
Danik