Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Quale scheda video AGP con HDCP

Salve chi mi consiglia una scheda video in AGP con HDCP compatibile?
    Ho controllato la lista di hardforum, ma quelle che consigliano loro con riesco a trovarle da nessuna parte. Sapete indicarmi qualche altro modello oppure dove poter trovare quelle consigliate da hardforum?
    Grazie.

up......

avrei trovato la gecube x1950pro , però sembra con supporti l'accellerazione MPEG-2, MPEG-4, DivX, WMV9, VC-1, and H.264, oppure visto che supporta l'ATI avivo è la stessa cosa?

Io ho la Sapphire XT1950Pro AGP.
    L'ho presa apposta perchè supporta HDCP in previsione di acquistare una periferica HD DVD tipo il lettore per XBOX360.
    Come prestazioni ho letto che è la migliore scheda AGP che si possa trovare, e supporta AVIVO.
    Possiedo un'altro Pc con installata una E-VGA 7800 GS e mi sembra che le prestazioni in HD siano analoghe...
    Credo che di meglio non puoi trovare...

Ciao

Daniele

Scusa ma sul sito sapphire mica c'è scritto che supporta l'HDCP.... o son cieco?
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Guarda qui:
    http://www.sapphiretech.com/en/produ...68brochure.pdf

Ciao

Daniele

P.S.: Ma la tua scheda madre ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 1 GB RAM
    è una scheda con slot video AGP??
    Ultima modifica di mesk65; 15-05-2007 alle 10:52

io utilizzo una nVidia 6600GT, funziona benissimo e con il nuovo driver e software ha un sacco di funzionalità HD, comunque è abbastanza vecchiotta, non so se si trova ancora in commercio. Sicuramnte il driver funziona anche per altre schede AGP nVidia

Citazione Originariamente scritto da sudato
    io utilizzo una nVidia 6600GT, ... è abbastanza vecchiotta, ...
    Ma non supporta l'HDCP ... o si?

Ciao

Daniele

Guarda l'avevo scartata perchè nelle caratteristiche del sito internet non si parlava di hdcp, ma se tu che ce l'hai mi confermi che lo è allora la scelta cada sulla x1950pro.... non capisco però perchè la versione pci-e è specificato che è hdcp la agp non lo hanno specificato... valli a capire quelli della sapphire....
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Ho la scatola in mano e ti confermo che c'è appiccicato un bell'adesivo con su scritto:

"HDCP Ready"

evidentemente applicato successivamente alla scatola, forse per non dovere "ripacchettizzare" il prodotto a seguito di questo upgrade.

Comunque ne sono contento. ha 512 mb di ram e accelera in hardware tutti i flussi video che ci interessano.
    Necessita di un'alimentazione con 2 molex invece che 1.

Ciao

Daniele

Ma infatti domani sono da essedì..... ma i molex quelli da 6 vero?Ma tu che potenza di alimentatore hai, perchè dovrò cambiarlo io... sono a 360w....

Si i molex sono quelli normali da Hard disk per intenderci.
    Il mio alimentatore è un Tagan da 530 W.

Ciao

Daniele

Sapete cosa mi hanno detto da essedi? Che secondo loro non è hdcp e non lo si può chiedere e se me la ordinano poi anche se non lo è la dovrei prendere.....
    Muah.....

Citazione Originariamente scritto da mesk65
    Ma non supporta l'HDCP ... o si?
    Si, altrimenti no sarebbe compatibile con il mio ampli, visto che entro nell'ingresso HDMI dell'ampli ed esco per poi andare sul televisore (Nelle specifiche dell'ampli dicono che il segnale deve essere HDCP,quindi suppondo che la scheda sia HDCP )

Citazione Originariamente scritto da sudato
    ... è abbastanza vecchiotta, ...
    per materiale PC vecchio intendo 1 anno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •