Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

...ho visto una bella scheda madre la ASUS P5K 775 Deluxe WIFI che ha il nuovo chipset P35 e magari aspetto per la sezione video mettendo 2 ATI HD2600XT in crossfire...questa soluzione dovrebbe rendere il sistema in grado di farmi giocare decentemente...anche se mi sa che dovro pensare ad un alimentatore piu performante come il Corsire 620W

bello anche il fatto di dotare il MEdiaCenter di wifi senza schede aggiuntive...

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    complimenti a chi ti ha riferito di kit passivi per la 8800 !!

Assolutamente impossibile.... la quantita' di calore dissipata dalle 8800 (anche GTS) rende tali schede impossibili da raffreddare passivamente

eh eh eh aveva ragione il tizio di totalmodding guarda qui.... http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=15771

Spera che non faccia molto caldo quest'estate...

Vabbè credo che una ventola da 12 ce la mettero' lo stesso ... che giri pian pianino... magari trovero' il modo di controllarla dal display lcd dello Zalman HD160XT...

Citazione Originariamente scritto da Lucat79
    eh eh eh aveva ragione il tizio di totalmodding guarda qui.... http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=15771
    purtroppo fate delle affermazioni senza conoscere le basi...

Provate a mettere una 8800GTX normale, quindi con ventola, in un cabinet male aerato, in pochi minuti, specialmente se usata con giochi 3D, la temp nel cabinet arrivera' a livelli di guardia.

Provate a mettere una 8800GTX fanless in un cabinet mal aerato, in pochi minuti la temp nel cabinet E DELLA STESSA 8800GTX arrivera' a livelli di guardia.

E qui il coro di saccenti dira': "e beh ! Ma il cabinet deve essere ben aerato ! Altrimenti e' logico che la temp sale troppo ! tz !"

Quindi ricollegandomi a quanto detto prima:
    ... che poi mi specificano che nel case sara' comunque necessario un ottimo ricircolo d'aria...
    Se io devo mettere delle ventole che producono un notevole riflusso d'aria all'interno del cabinet ... il dissipatore NON sta funzionando come se fosse fanless !!!
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

purtroppo fate delle affermazioni senza conoscere le basi...
    cosa???

1) io ho affermato
    Citazione Originariamente scritto da Lucat79
    per qunto riguarda la rumorosità il titolare di un negozio mi ha detto che fra un paio di settimane dovrebbero uscire i primi kit di raffeddamento passivo per le 8800 quindi pensavo di montarne uno sulla mia.
    2) tu hai affermato

Assolutamente impossibile.... la quantita' di calore dissipata dalle 8800 (anche GTS) rende tali schede impossibili da raffreddare passivamente
    io non ho discusso sulla qualità del raffreddamento ma spero che sia chiaro che l'affermazione errata è stata la tua...

no

io ho voluto ravvisare che il funzionamento in fanless di una 8800gtx e' tecnicamente impossibile, per funzionare correttamente quel kit, ovvero senza arrostire tutto, al cabinet bisogna dare un'ottima ventilazione, vanificando di fatto la definizione "fanless".

Ti ritroveresti con un kit che, senza la buona ventilazione richiesta, farebbe solo danni.

La tua era una segnalazione di scherno, che senza avere le basi tecniche, mirava alla semplice contraddizione e al sensazionalismo, senza voler costruire nulla.

Montate pure quel Kit su 8800GTx e ATi X1950XTX ..., se il costruttore ha scritto che va' bene ... e il venditore pure...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

non capisco come ti permetta di dire che la mia era una segnalazione di scherno !!!

nessun sensazionalismo, nessuno scherno cosa piu??? ah si contraddizione... ma che hai ?

non giriamo la frittata per favore...

ho semplicemnte scritto che presto sarebbe stato disponibile un dissipatore fanless per 8800, informazione palesemente corretta

Citazione Originariamente scritto da Charger2000
    Assolutamente impossibile....
    la tua...beh in realtà non era cosi corretta

per me la questione finisce qui

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •