Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Cat 3.5, freschi freschi

Voglio semplicemente segnalarne l'uscita ed esprimere la speranza che vadano meglio dei 3.4 che non ho mai installato.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Che pa@@e! Ho appena finito di istallare e configurare tutto con i 3.4
    Se qualcuno si offre come cavia dal momento che vorrei godermi qualche film...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Forza qualcuno che si faccia avanti e provi i 3.5 !

Re: Cat 3.5, freschi freschi

aurel ha scritto:
    Voglio semplicemente segnalarne l'uscita ed esprimere la speranza che vadano meglio dei 3.4 che non ho mai installato.

Ciao. Aurelio
    Io ho ancora installati i 3.2,che c'è che non va nei 3.4?

Ciao Max

...non mi sembra che ci siano problemi con i 3.4 , unico neo è che per il loro corretto funzionamento bisogna partire da un'istallazione "vergine" del S.O.
    Cmq, avendo i 3.4 il pieno supporto per le risoluzioni interlaced e avendo provato la 1024x768@50 interlaced, difficilmente tornerò indietro. (Ora veramente inizio a godere sul serio)
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Con

questi puoi giocare a:

Display corruption is no longer noticed when playing the game Earth 2150 and the game resolution is set to 1024x768

http://mirror.ati.com/support/driver...e&cmdNext=Next

Ciao

Sergicchio ha scritto:
    ...non mi sembra che ci siano problemi con i 3.4 , unico neo è che per il loro corretto funzionamento bisogna partire da un'istallazione "vergine" del S.O.
    Cmq, avendo i 3.4 il pieno supporto per le risoluzioni interlaced e avendo provato la 1024x768@50 interlaced, difficilmente tornerò indietro. (Ora veramente inizio a godere sul serio)

i 3.4 sono meno sharp dei 3.2

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

E'

confermato anche da questo post :
    http://www.theatertek.com/forums/sho...?threadid=4740

Io con Ffdshow , non usando la DXVA, non ho mai trovato molta differenza sulla qualita' dell'immagine.
    Naturalmente le cose che interessano a noi non le dicono mai ... bisogna come al solito provare e rischiare.

Ciao

aurel ha scritto:
    i 3.4 sono meno sharp dei 3.2

Ciao. Aurelio

Dai che li provo.

dal sito radeon italia...

http://www.radeonitalia.it/modules.p...rticle&sid=171

...
    Sono stati corretti alcuni bug e sembra che questa versione dei drivers sia particolarmente veloce.
    ...

stasera provo...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Niente da fare: i 3.2 restano campioni di sharpness.

Nel senso che li hai già provati e confrontati?

Min***a che tempismo!
    E con quale software holo?
    Hai provato in VMR9 a vedere se è scomparso il tearing orizzontale semi-diagonale che si riscontrava?
    Che differenze noti con i 3.4? Sempre che sia possibile riscontrarle.
    P.s.
    Io con H3D e VMR9 vedo maggiore profondità dei neri e un aspetto più cinemoso, meno artificiale (sarà che ho un digitale).
    Spero che abbiano risolto il bug in MS e mandino fuori un SP2 a breve.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

la prova è stata fugacissima e limitata a qualche fermo immagine in cui si vede un testo scritto.

Confermo che i 3.5, come i 3.4, sfocano ed impastano un pò di più di quanto facciano i 3.2.

Il software holo è il 2.0 pre4, quello che uso correntemente.

In vmr9 non ho provato perchè, sulla partizione di prova, non mi funge; comunque, in generale, non mi piace: a default, mi da un'immagine poco contrastata e con colori un pochino smorti e non ho voglia di smanettarci sopra per sistemare il tutto.

In ogni caso, in vmr9, facendo gli opportuni aggiustamenti dei parametri d3d, ci si avvicina molto allo sharpness dell'overlay. Se partisse ffdshow (Ninja, ho visto il tuo ennesimo disperato appello, ma mi sa che le cose stanno come ti avevo detto qualche giorno fa), potrei seriamente valutare di impazzire un pò per settare bene il vmr.

Ciao. Aurelio

Io come hai ben intuito ci ho smanettato parecchio

e devo dirti che - oltre a non avere più lipsync - l'immagine è pressochè equivalente all'overlay, utilizzando i suggerimenti di Mark.
    Secondo me se avessi una scheda video ancora più performante direi che potrei andare oltre.
    Ovviamente è un parere ultrasoggettivo.
    Vediamo cosa ne dicono i ragazzi la prossima settimana e poi posteremo un resoconto "polifonico".
    ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Solo

per evitarti possibili dispiaceri.
    L'interlacciato a me non funziona piu' , solito problema di mezza immagine.
    Non c'e' stato verso di farlo funzionare.
    E pensa che con i 3.4 tutto regolare sia con tiling on che off.
    Reinstallati i 3.4 tutto ok.

Vedi tu

X Ninja piccolo off topic
    Ho avuto la possibilita' di vedere il 7200 attaccato al mio HTPC via DVI , TT puro abbiamo tolto Ffdshow.
    Presente anche un possessore di cine6 , certo non possiamo dire di possedere CRT hi-end.
    Overlay a default , proiettore a default solo Film mode 1 o 2 (correggimi se sbaglio ).
    Ci e' piaciuto un sacco , questo finalmente e' un digitale che comprerei.
    Sembra un buon tritubo
    E che dire quando abbiamo visto il filmatino a 720P ...

Sergicchio ha scritto:
    Ultima modifica di ciuchino; 24-06-2003 alle 19:33

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •