Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Non riesco a provare...cavolo...
    Con DVBviewer GE e NSDcam o emunation funziona il primo canale appena parte (anche sky) ma appena cambio canale sembra che non passi piu' i riferimenti corretti al plugin che quindi non decodifica.
    Se cambio tra canali fta invece va.....
    che palle....

qualche idea?

ciao notte....

@Chrispazz
    Per ovviare a tutto DVBViewerGE lo sto usando solo come player, quindi ancora non ho esperienze in merito ai plug-in.

@liquidator87
    Vista è obbligatorio per le schede della serie 8500/8600, per la serie 7 i driver accellerano anche in XP.
    Se in un futuro anche la serie 8500/8600 sarà utilizzata in XP sarà un vantaggio per tutti.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Situazione attuale per skyhd su htpc

Allora mi rassegno per ora.

Quello che ho capito finora è:

DVBVIEWER PRO - non supporta EVR quindi niente accelerazione purevideohd (almeno sulla nuova serie 8500/8600)
    DVBVIEWER GE - supporta EVR ma le softcam non funzionano bene (non va dopo il primo cambio canale, come se non mandasse piu' i riferimenti del canale. fa lo stesso con qualunque softcam)

Tutti gli altri che io sappia non supportano almeno una delle seguenti tre caratteristiche chiave di sky hd:

EVR
    H.264
    DVB-S2

Se qualcuno conosce come risolvere qualche problema o qualche altro software che supporti quanto sopra lo indichi qui!

Altrimenti bisogna per forza aspettare sti ca**o di driver per XP che dovrebbero andare anche con VMR.

ciao

In mezzo a tutto questo c'è una nota positiva:
    Lo spezzettamento delle immagini era causato dal driver obsoleto della scheda video .
    E' bastato l'aggiornamento all'ultima release e i video sono di una fluidità pazzesca!!!
    Addio power streep e reclock, vecchi ricordi .
    Mo vediamo di capire quale plug in va bene per sto DVBViewer GE...

Edit:
    per essere precisi: ho anche abilitato il VSync nel pannello di controllo.
    Ultima modifica di pako_kr; 14-05-2007 alle 07:13
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Mo vediamo di capire quale plug in va bene per sto DVBViewer GE...
    Basta che sintonizzi il nuovo canale , esci dal programma e poi lo fai ripartire.
    Fai cosi' ogni volta che cambi canale
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da chrispazz
    ...
    Tutti gli altri che io sappia non supportano almeno una delle seguenti tre caratteristiche chiave di sky hd:

EVR
    H.264
    DVB-S2

Se qualcuno conosce come risolvere qualche problema o qualche altro software che supporti quanto sopra lo indichi qui!
    Non vorrei dire un'eresia, ALTDVB 2.2 ha la possibilità, tramite il gestore filtri, di aggiungere qualsiasi rendering video registrato nel sistema.
    Devo provare, non vorrei che vedesse l'Enached Video Rendering sotto Vista.
    Questa sera sarà la prima prova che farò...

scusate se mi intrometto...
    Ho letto "Vista è obbligatorio per le schede della serie 8500/8600, per la serie 7 i driver accellerano anche in XP"

Io ho una 8800 gts e pure video platinum acquistato regolarmente, Dvbviewer crasha se seleziono Nvidia Decoder. Con la 6800 gs precedente andava perfettamente...

Devo passare a Vista?

Quella frase si riferisce al codec Cyberlink con accellerazione DXVA su H264.
    Il codec Nvidia che io sappia, in ambito Mpeg2, non ha queste limitazioni.
    Al massimo dovevi avere un'occupazione di CPU più alta del solito e non un crash di programma...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Basta che sintonizzi il nuovo canale , esci dal programma e poi lo fai ripartire.
    Fai cosi' ogni volta che cambi canale
    Certo se lo usi su un pc qualsiasi puoi fare anche cosi (purtroppo). Ma per un uso HTPC (wife-enabled) è impossibile da gestire....

ciao

Chiaro che stavo scherzando , ma fa' cosi' anche a me'.
    La strada possibile al momento e' quella suggerita da pako_kr.

Ciao

E' uscita questa patch , non so' se aggiorna anche il filtro directshow:
    http://www.cyberlink.com/multi/downl...7_112_ENU.html

Sorry aspettate perche' sembra ci siano problemi nell'installazione ...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=63&pp=30
    Ultima modifica di ciuchino; 15-05-2007 alle 23:25

Grazie ciuchino per la segnalazione, ma che vuol dire che accellererà su 8500/8600 anche in XP?
    Poi, ho smanettato con AltDVB per fargli accettare l'EVR ma non c'è stato verso.
    Infatti nei video rendering non mi faceva aggiungere il filtro, poi l'ho forzato nella DirectShow.ini del programma e finalmente lo visualizzo nei rendering disponibili.
    Però non vedo niente, nonostatne abbia scelto l'EVR. Mi sa che ci sarà da sbattere la testa...

Per XP probabile ci vorranno anche i driver nuovi.
    In ogni caso visto che nominano la faccenda si spera in un miglioramento ... anche per chi non ha quella serie magari
    Pero' purtroppo se non l'hanna sistemata non si installa.

Risolvono qualcosa con l'accelerazione in dvbviewer?

Non apro una nuova discussione e lo chiedo in questo thread:
    cosa manca per avere l'accelerazione h264 delle nuove 8500/8600 in xp?

Questa risposta non l'ho trovata in nessuna discussione ed è pura curiosità dato che non ho ancora le suddette schede.
    Però i driver ci sono già per le schede, il filtro cyberlink ci dovrebbe già stare; mi sembra manchino le dx10, ma in questo sito si dice che ci siano vicini...
    Vi ringrazio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •