|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ac3 filter x vista
-
26-06-2007, 16:00 #1
ac3 filter x vista
salve vorrei sapere se qualcuno ha provato ac3 fliter con W.vista premium
ho da qualche giorno sostituito W.xpmediacenter con viata premium tutto funziona a dovere tranna ac3 filter che non mi decodifica più in dolby digital 5.1 i filmati W.media video Hd.C'è una versione che funziona con vista oppure c'è da modificare qualcosa?I settaggi sono i soliti di xp mediacenter e come codec per il video uso Theater tek 2.5.Potete darmi qualche dritta.
Saluti alex
-
26-06-2007, 19:00 #2
Junior Member
Ciao,
ho letto questo post subito dopo averne scritto uno di tenore diciamo... attinente. Giorni fa, prima di installare altri software a pagamento ho fatto alcune prove con ac3 filter e posso dirti che funziona molto bene con Vista Home premium, almeno per quanto riguarda DD e DTS.
Per quanto riguarda il problema con WMV-HD, ho notato che l'audio non funziona (e non solo con ac3 filter) se si invia all'amplificatore HT il flusso audio "as is" cioè pari-pari com'è inciso sul trailer tramite s/pdif. Risulta necessario operare, tramite i menu di ac3 filter un downmix in stereo.
-
26-06-2007, 20:58 #3
ac3 filter x vista
grazie wally ho fatto molte prove ma con W.mediavideoHt ac3 filter non funziona almeno per adesso mi accontenterò del prologic IIx
Grazie e saluti Alex843