Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Citazione Originariamente scritto da smurf
    ..."i canali vengono caricati tutti. Ma alla fine mi un messaggio d'errore che non ha rilevato nessun segnale TV."

Non riesco a capire questa frase, se ti trova i canali allora dopo, quelli gratuiti, dovresti vederli....
    Mi riferivo a questo messaggio, che mi viene fuori, in questo caso di un canale free di SKY. http://img186.imageshack.us/img186/3...eendvbsfy4.jpg

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Succede la stessa cosas anche a me da ieri, non riesco a vedere più nulla. Inoltre il processo "system" da task manager mi occupa metà della cpu rallentando di conseguenza tutto il pc.

Non riesco a capire cosa sia successo, non ho installato nulla di nuovo e ora non va più.

Confido in un aggiornamento del programma!

in genere spegnendo, e non riavviando, e riaccendendo il problema si risolve, almeno x me

se p.es uso progdvb ..ovviamente con i BDA se poi vado in MCE frontend lui mi da segnale assente

se spengo e riaccendo tutto torna ok

e se non erro viceversa cioe prima MCE e poi progdvb capita la stessa cosa

Giovanni

Cavolo, in effetti io ho sempre RIAVVIATO e non SPENTO il pc. Ora proverò.

Grazie della dritta!

EDIT: Ho fatto come mi hai detto e infatti funziona. Praticamente così si forza lo spegnimento della skystar da quello che ho capito. A questo punto mi chiedo se la scheda sat è sempre attiva o viene accesa solo quando la si usa, spero sia la seconda opzione!

EDIT2: Ma voi come bda driver quali avete installato? Ci sono due file di installazione: SkyNetBDA.inf e SkyNetU2BDA.inf, qualcuno ne conosce le differenze? Cmq ormai riesco a vedere la tv una volta e poi devo sempre spegnere il pc... comincio a sospettare che la scheda sat sia sempre attiva
    Ultima modifica di smurf; 03-06-2007 alle 00:04

Non edito ancora il post precedente per portare in rilievo un grosso problema che mi è capitato (e del quale mi sono accorto solo ora) da quando ho installato UDR: se avete una connessione lan permanente, tipo per connettervi a un router o a un'altro pc tanto per fare un esempio banale, provate a cambiare l'ip della scheda di rete.
    A me è successo che non potevo più cambiarlo, ho anche disinstallato la scheda e reinstallata, l'ip potevo anche cambiarlo ma avevo lo stesso grossi problemi con applicazioni esterne (nel mio caso lo streaming di divx e file da pc a playstation2).

Ho deciso di abbandonare UDR fino a un prossimo aggiornamento perchè:
    1. funziona una volta e poi va in bambola finchè non si spegne il pc
    2. crea dei grossi casini con le periferiche di rete

Per fortuna che c'è il ripristino configurazione di xp che mi ha salvato.
    In ogni caso terrò d'occhio la situazione di questo interessante programma, se vedo che lo aggiorneranno ancora potrò tornare sui miei passi.

Per Corallaro: mi sono informato e come hai detto tu UDR è un progetto microsoft sviluppato con la collaborazione di una softwarehouse tedesca, dirai "perchè proprio tedesca"? Semplice: in germania sembra che il dvb-s sia il metodo di trasmissione/ricezione più diffuso, per questo è nato l'interesse a integrare le periferiche satellitari.
    Dal mio punto di vista è più un tappare una falla che risolvere un problema e me ne sono accorto a mie spese. Se avessero integrato da subito questa possibilità (soprattutto in windows vista che è nuovo di pallino) tutti questi problemi non si sarebbero avuti.
    Cmq sempre da quel che leggevo molto probabilmente appena il software diventerà stabile e funzionante al 100% verrà rilasciato fra gli update di mediacenter e vista, addirittura si vociferava di un service pack solo per le versioni mediacenter. Speriamo bene!

Novità: su http://www.universal-mce.de/ è apparso un link per la versione 1.0.0.6!

Prime impressioni: il cambio canale sembra più veloce e la ricerca pure.
    Rimangono i miei problemi di rete con la ps2 ma quello è il meno... ciò che non mi riesce è accedere alle proprietà tcp/ip del mio pc.
    Ora non mi resta che vedere se lasciando il pc acceso per molto il problema del finto segnale video assente si ripresenterà.
    Intanto mando una bella mail facendo presente il problema del tcp/ip sperando che nella prossima release lo correggano.

Sto giro mi sono creato un punto di ripristino prima di fare altri danni, lo consiglio anche a tutti quelli che hanno intenzione di usare questo software.
    Ultima modifica di smurf; 06-06-2007 alle 05:12

OTTIMA segnalazione Smurf!

a proposito del problema che hai rilevato con la configurazione tcp/ip questo spiegherebbe perchè non sono riuscito a configurare Rudeo,
    il tcp ip del mio comp sebra sparito !
    non lo trovo da nessuna parte e non sono riuscito ad assegnarne uno funzionante

Giovanni

Ho fatto una segnalazione, speriamo se ne accorgano e risolvano questo problema che non è da poco

Universal DVB Receiver

Buongiorno a tutti, io sono nuovo del forum, ma sono passato per questo problema 4 mesi fa, ho lasciato in giro diverse richieste di aiuto ai forum, ho chiesto ai vari support di software e schede (che mai mi hanno risposto) e ora sono qui, ma partiamo dall'inizio:
    Ho acquistato un PC nuovo con Vista Ultimate in febbraio, la configurazione è la seguente: scheda madre gigabyte 965P-DQ6, processore intel 2dur E6700, 2GB ram, 2 dischi SATA2 da 320GB, scheda grafica Nvidia 8800GTS e scheda TV Lifeview PCI Express STA2; (direi sufficiente e senza problemi per vedere la TV su PC).

Dopo le prme impostazioni sono passato al MC per poter vedere la TV Satellitare su PC, ma il primo problema è stato proprio quello di trovare i servizi; malgrado avessi scaricato tutti i driver per vista della scheda (che funzionava col suo applicativo) in Mediacenter non veniva vista. Dopo 1 mese finalmente, grazie al tecnico che mi ha venduto il computer perchè tutti gli altri non mi cagavano, mi dà il link per scaricare il famoso UDR (che avete trovato anche Voi); che bello finalmente compaioni i canali, pensavo fusse tutto risolto ed invece.... Quando vado poi a vederli le immagini e la voce si muovono a scatti, ma proprio tanto, è inguardabile; altro giro di mail per risolvare il problema, ma nessuno mi risponde.
    Dopo due mesi di accantonamento del problema oggi faccio una nuova ricerca e Vi trovo. Da quello che ho letto Voi siete la mia ultima ancora di salvezza, Vi prego aiutatemi, se volete sapere qualcosa di più chiedete, Vi progo

Ciao e grazie

E' uscita la versione 1.0.0.8!
    Per silvy1974: è sicuramente una questione di driver bda, dovresti cercare se per la tua scheda esistono e in caso positivi togliere quelli di windows e installarli.
    Anche la skystar ha i suoi driver sotto windows ma non vanno bene per l'UDR.

Appena riavvio il pc in vista faccio dei test per capire se da ancora quei problemi di rete. Poi ci vorrebbero dei driver bda che vadano bene al 100% con progdvb, non mi va tanto di scegliere se usare o uno o l'altro...

Per scrupolo ho riguardato, ma i driver che ho installato sono BDA, ma poi li ho rinstallati, tolto il vecchio UDR, messo la nuova versione 1.0.0.8, e cercato di rifare la scansione dei canali, cercato perchè in automatico nei settaggi mette Astra come satellite, camio, metto Hotbird, ma non mi dà la possibilità di salvare, anche se clicco su "chance settings", cerco i canali non trova nulla, vado nelle impostazioni e ritrovo Astra.

Come faccio per cambiare il satellite da Astra a Hotbird

grazie infinite per le precedenti informazioni

Che sistema operativo hai? Xp o vista?

Vista Ultimate

stesso problema..vista ultimate e rimane astra e in più appena provo la scansione mi si riavvia il pc..avete consigli?

Tabs: per cortesia mi potresti dire che scheda TV hai e se avevi anche tu problemi con la visione dei canali (si vedevano a scatti)

Ciao e grazie
    Ultima modifica di silvy1974; 03-07-2007 alle 10:24

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •