Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 84 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1256

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Transedit serve per testare le schede Sat e far scansione dei satelliti, e nel caso, creare liste di canali da importare poi in Dvbviewer.
    Ma la scanzione e la lista canali non lo fà anche DVBViewer ?
    Cosa cambia?

Stefano

in pratica nulla.

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Comunque il colpevole è lo S.M. deve esserci qualcosa che intoppa e non so cosa sia o dove sbaglio.
    Devi impostare "Use Phoenix" se hai uno smartmouse classico e poi la velocità di lettura "Baudrate (bps)" che se non ricordo male è 38400.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Devi impostare "Use Phoenix" se hai uno smartmouse classico e poi la velocità di lettura "Baudrate (bps)" che se non ricordo male è 38400.
    Ti ringrazio x l'info, appena posso provo con questi parametri.

Ciao
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao a tutti...sarà una domanda stupida ma non ho capito se per vedere skyhd è sufficente uno smartmouse phoneix oppure serve anche questo modulo http://www.mondotec.it/product.asp?ProdID=11451....

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Devi impostare "Use Phoenix" se hai uno smartmouse classico e poi la velocità di lettura "Baudrate (bps)" che se non ricordo male è 38400...
    Niente da fare, domani provo con la release NDSCam 0.0.0.3, eventualmente mi farò sostituire lo S.M., anche perchè qualche dato l'NDSStar deve pur darmelo a prescindere dai plugins, e questo finora non è avvenuto

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 28-05-2007 alle 21:16
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Niente da fare, domani provo con la release NDSCam 0.0.0.3
    Questa funziona praticamente azzecca quasi tutti i cambi di canale. Ci sono quasi

qualche dato l'NDSStar deve pur darmelo a prescindere dai plugins
    Domanda stupida, ma premi connetti nel programma ndsstar?

Stefano

Un paio di domande per gli esperti:

1) perchè se apro cinema1 (AC3) per esempio non mi esce l'audio in DD?

2) sui canali HD (che sono memorizzati) mi fà vedere solo i promo?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questa funziona praticamente azzecca quasi tutti i cambi di canale. Ci sono quasi
    Questa è una bella notizia.

Domanda stupida, ma premi connetti nel programma ndsstar?
    Certo, e poi va in crash.

Ciao
    Domenico

...2) sui canali HD (che sono memorizzati) mi fà vedere solo i promo?
    Ehmm.. forse ti è sfuggito la prima parte della guida forse.

"...Un'ultima attenzione, bisogna effettuare una scansione sul trasponder 11996 polarizzazione V e Simbol Rate di 27500 con modulazione 8PSK altrimenti visualizzerete soltanto i PROMO.."

Bye
    Domenico

2) sui canali HD (che sono memorizzati) mi fà vedere solo i promo?

Stefano
    Devi effettuare una scansione sul trasponder 11996 polarizzazione V e Simbol Rate di 27500 con modulazione 8PSK

Certo, e poi va in crash.

Ciao
    Domenico
    A me andava in crash quando all'inizio usavo un cavo seriale che probabilmente non era dritto. Crasha anche se non colleghi l'alimentazione (sono capitato un paio di volte )

Stefano

Domenico,

ho visto l'immagine che hai allegato. Ci sono un po' di errorucci nella tua configurazione. Anzitutto manca il visto sulla casella "Active on Startup". Se non la attivi, non vedi nulla.
    Tieni presente che spesso si disattiva da sola e va riattivata. Stranamente non memorizza sempre questo setting...

In piu' devi settare la velocità in baud della porta a 38400. Vedo dalla schermata che il valore del baudrate e' 0. Lo puoi fare direttamente da li' o editando il file ndscam.ini (meglio questa seconda opzione).
    Per finire, il pallino va su Phoenix, e non su "use "PC/SC".

Insomma la tua configurazione e' abbastanza incasottata, ma se segui quanto ti ho detto vedrai che risolvi.

Preciso che non dico nulla di nuovo. Il buon provolonesiculo aveva già specificato queste cose nella sua utilissima guida all'inizio di questo thread...

Anche a me l'utility Ndsstar non mi rileva nulla, e qyando faccio connetti il programma si blocca.
    Questo è quello che che vedo con NDSCAM, cioè nulla.!!

A questo punto prima di andare avanti vorrei accertarmi che lo SM funge, in quanto ho idea che il pc non me lo vede proprio!
    Inoltre quando inserisco la tessera di SKY devo stare attento a non spingerla a fondo, in quanto il led rosso si spegne, per cui devo tirarla un pò indietro, evidentemente lo S.M. non ha i contatti precisi, per il resto tutti i canali vengono caricati, quelli free si vedono, ma quando ne seleziono uno del pacchetto dell'abbonamento, non viene caricato, ossia l'avanzamento si ferma a volte sul 30 o 50%. Comunque il colpevole è lo S.M. deve esserci qualcosa che intoppa e non so cosa sia o dove sbaglio.

Un saluto
    Domenico
    Ultima modifica di pincellone; 29-05-2007 alle 13:20

RISOLTO IL MISTERO!!

Ho provato con NDSCam e con programmi di Testing come NDSStar e Titanium Loader i quali non mi vedono proprio la card, vedo alcuni dati solo estraendo e reinserendo velocemente la tessera di SKY.
    A questo punto ho provato uno dei tanti Smart Mouse (di quelli che si montano in KIT) e sorpresa funziona tutto!!!.
    I canali di SKY vengono caricati tutti , ho fatto una rapida prova con Cinema 3 immagini fluide e ben definite, è solo una prova veloce, con quelli HD non ho ancora provato. Ma l'importante era essere sicuri che la card venisse letta regolarmente dallo S.M.
    Quindi senza esitare rispedisco lo S.M. difettoso, chiedendo in sostituzione il modello con presa USB in modo da non dover utilizzare l'alimentatore esterno.

Un saluto
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 29-05-2007 alle 20:09

Mi fa piacere che tu abbia risolto. In ogni caso immagino che tu abbia anche corretto i setting che erano comunque sbagliati...
    Credo che siano stati fatti un po' troppi post sul tema. In fondo sarebbe bastato leggere piu' attentamente quello che aveva scritto chi ha creato il thread e cioe' provolonesiculo. A parte questo, mi sarei aspettato per lo meno un grazie da parte tua, ma va bene lo stesso. Siamo qui per aiutarci a vicenda...

Pagina 6 di 84 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •