Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1256

Citazione Originariamente scritto da henryxp
    SOno riuscito a far funzionare ndscam_ver.0.0.0.7, pero' è una rottura, ad ogni cambio CH bisogna aggiornare il plugin dalla finestra del monitor, non riscosce l' id...
    mi diresti come hai fatto, a me anche così dopo pochi secondi si blocca (a meno che non riseleziono 939 ogni 4/5 sec) sembra come se passa di nuovo a 919!!!

grazie
    ciao

Avete ragione, ho dimenticato il discorso hardware e driver.

io ho una TT S3200 PCI ed una TT S3600 USB su due pc diversi con conf hardware diverse, ma ho sempre un cambio canale rapido.

A questo punto credo che il problema stia lì, ricordo infatti che quando ho scelto di acquistare Technotrend invece che Skystar c'erano discussioni in cui si affermava che il supporto e lo sviluppo dei driver BDA era superiore.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    mi diresti come hai fatto, a me anche così dopo pochi secondi si blocca (a meno che non riseleziono 939 ogni 4/5 sec) sembra come se passa di nuovo a 919!!!

grazie
    ciao
    Ho provato diversi ndscam v007 prima di trovare quello "buono", poi ho lasciato perdere..

Citazione Originariamente scritto da madman

io ho una TT S3200 PCI ed una TT S3600 USB su due pc diversi con conf hardware diverse, ma ho sempre un cambio canale rapido.

A questo punto credo che il problema stia lì, ricordo infatti che quando ho scelto di acquistare Technotrend invece che Skystar c'erano discussioni in cui si affermava che il supporto e lo sviluppo dei driver BDA era superiore.
    penso che i driver della SS nn centrino nulla, credo invece che dipenda dal modo di gestire i plugin da parte dei vari sw..

Ho provato diversi ndscam v007 prima di trovare quello "buono", poi ho lasciato perdere..
    scusa se insisto, ma io mi accontento di dover selezionare 939 ad ogni cambio canale invece di impazzire con acamd e newcs (nessuno mi ha aiutato)
    potresti gentilmente inviarmi la v007 che ti funzionava come descritto.
    saresti gentilissimo
    ciao

scusa se insisto, ma io mi accontento di dover selezionare 939 ad ogni cambio canale invece di impazzire con acamd e newcs (nessuno mi ha aiutato)
    potresti gentilmente inviarmi la v007 che ti funzionava come descritto.
    saresti gentilissimo
    ciao
    dove te la invio? Io mi son fatto mandare newcs e acamd già configurati

Mi son ricordato di averlo scaricato da qui quello che funziona: http://www.dvbsoft.net/download.php?view.620
    Ultima modifica di henryxp; 19-01-2009 alle 16:09

dove te la invio? Io mi son fatto mandare newcs e acamd già configurati
    noooo, ti prego se hai newcs e acamd già configurati potresti mandarmeli in mp?
    caffè pagato!!! ovviamente

noooo, ti prego se hai newcs e acamd già configurati potresti mandarmeli in mp?
    caffè pagato!!! ovviamente
    L'ho uppati su megaupload, l'indirizzo IP del PC deve essere 192.168.0.2 altrimenti vanno editati 2 file.
    Hai un PM

Ciao.

ammazza, grazie infinite!!!!!

stasera provo, ma un paio di domandine ancora
    le due cartelle le metto direttamente in \dvbviewer giusto?
    ho visto il .bat e l'ho modificato con la mia path altrimenti non credo possa funzionare, ma lo devo lanciare a mano? quando, prima di aprire dvbviewer?
    per il resto credo siamo apposto, ma il soft csa lo devo togliere?

grazie ancora per la gentilezza e disponibilità e scusa il gran disturbo
    ciao

edit: dimenticavo: ma l'ip che mi hai detto come/dove lo metto (io non ho la lan abilitata, che la devo abilitare?)

Help

Un Saluto a tutto il forum.

Potreste aiutare anche me in Privato per wincs e camd?

Circa ndscamm leggo nel .ini
    ; Card type. 0=Auto detection. 1= rev.1 cards 2= rev.2 cards 3= rev.3 cards
    ; Auto detection wont work for rev.3 cards !
    ; TYPE=0

quindi type deve essere = 3?

Saluti
    Frodo B

Citazione Originariamente scritto da madman

Ma con dvbviewer usi i SoftCSA Plugin? Se si che versione?

Per favore cercate nella discussione, state facendo domande a cui già si è risposto appena qualche pagina dietro, e questo è irritante.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt....0#post1753023

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

penso che i driver della SS nn centrino nulla, credo invece che dipenda dal modo di gestire i plugin da parte dei vari sw..
    Devo contraddirti, infatti oggi ho sostituito i driver tradizionali della skystar2 (avevo i 4.4.3) e ho messo la versione BDA della release 4.4.5.
    Sono rimasto scioccato: a parte un errore che mi da ad ogni cambio canale ("Skynet init error"), ora il cambio avviene in 2-4 secondi contro gli 8-10 di prima!!!

Adesso devo verificare se con questi driver posso fare a meno di SoftCSA e mettere acamd direttamente come plugin nativo di dvbviewer... che magari guadagno qualche secondo anche li.

Citazione Originariamente scritto da gandalf
    Devo contraddirti, infatti oggi ho sostituito i driver tradizionali della skystar2 (avevo i 4.4.3) e ho messo la versione BDA della release 4.4.5.
    Sono rimasto scioccato: a parte un errore che mi da ad ogni cambio canale ("Skynet init error"), ora il cambio avviene in 2-4 secondi contro gli 8-10 di prima!!!

Adesso devo verificare se con questi driver posso fare a meno di SoftCSA e mettere acamd direttamente come plugin nativo di dvbviewer... che magari guadagno qualche secondo anche li.
    Pure illusioni, come device bda appesantisce solo il sistema e nulla +..

lascia che mi appesantisca il sistema... finchè mi fa il cambio canale in 4 secondi anzichè 10, mi va benissimo così.
    Non ho toccato nulla di nulla sulla configurazione dei software, quindi è evidente che sono i driver lenti, o cmq l'interazione fra DVBviewer e i driver, visto che con ProgDVB il cambio canale è molto + veloce.
    Questo spiega anche perchè utenti che hanno altre schede riportano tempi di cambio canale normali (2-4secondi) sempre con DVBviewer.

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •