Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

media center 7 Classificazione

Ciao a tutti
    Ho installato windows7 con mediacenter e sembra funzionare tutto bene.
    lper ora legge tutti i H.264 tranne uno e cerco di capire il perchè

La domanda che vorrei farvi è invece sull'archiviazione dei file video.
    Sembra strano ma non riconosce le sottocartelle..ammucchia tutto in una cartella anche se in realtà i file sono divisi ordinatamente in + sottocartelle

Avete riscontrato anche voi questa cosa?

Ho letto che è il nuovo sistema raiting implementato ma se è davvero così lo trovo estremamente scomodo......

Fatemi sapere se mi sbaglio o se è davvero così.
    Grazie.

risolto.
    scusate.

Citazione Originariamente scritto da lolozan
    risolto.
    scusami, ma ci raccoteresti come hai risolto?
    sarà utile anche a chi (come me) sta accingendosi a testare il W7 !
    grazie

divisione filmari per serie tv

Semplicemente abbiamo (con il mio aiuto) risolto in un modo molto semplice: capendo come win7 cataloga i file.
    Nel caso di film che vengono messi alla rinfusa in un'unica (in genere) cartella, nella media library si punterà la cartella collegandola alla catalogazione di film. Giustamente win7 li catalogherà in ordine alfabetico.
    Nel caso di serie TV , essendo video separati, andranno catalogati sotto la voce VIDEO e non FILM. In questo modo andando a sfogliare i video, compariranno magicamente le sottocartelle!

Un problema che rimane, sono i tag o metadata dei file audio, che non riesco a capire come funzionino, in quanto se li edito esternamente con un tagger tipo MP3tag, win7mce cmq non li legge e fa parecchia confusione....qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

Grazie dell'info
    ste

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •