|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: media center 7 Classificazione
-
24-08-2009, 22:46 #1
Junior Member
media center 7 Classificazione
Ciao a tutti
Ho installato windows7 con mediacenter e sembra funzionare tutto bene.
lper ora legge tutti i H.264 tranne uno e cerco di capire il perchè
La domanda che vorrei farvi è invece sull'archiviazione dei file video.
Sembra strano ma non riconosce le sottocartelle..ammucchia tutto in una cartella anche se in realtà i file sono divisi ordinatamente in + sottocartelle
Avete riscontrato anche voi questa cosa?
Ho letto che è il nuovo sistema raiting implementato ma se è davvero così lo trovo estremamente scomodo......
Fatemi sapere se mi sbaglio o se è davvero così.
Grazie.
-
25-08-2009, 23:02 #2
Junior Member
risolto.
scusate.
-
26-08-2009, 11:07 #3
Senior Member
Originariamente scritto da lolozan
sarà utile anche a chi (come me) sta accingendosi a testare il W7 !
grazie
-
01-09-2009, 18:23 #4
divisione filmari per serie tv
Semplicemente abbiamo (con il mio aiuto) risolto in un modo molto semplice: capendo come win7 cataloga i file.
Nel caso di film che vengono messi alla rinfusa in un'unica (in genere) cartella, nella media library si punterà la cartella collegandola alla catalogazione di film. Giustamente win7 li catalogherà in ordine alfabetico.
Nel caso di serie TV , essendo video separati, andranno catalogati sotto la voce VIDEO e non FILM. In questo modo andando a sfogliare i video, compariranno magicamente le sottocartelle!
Un problema che rimane, sono i tag o metadata dei file audio, che non riesco a capire come funzionino, in quanto se li edito esternamente con un tagger tipo MP3tag, win7mce cmq non li legge e fa parecchia confusione....qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?// VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3
-
02-09-2009, 08:05 #5
Senior Member
Grazie dell'info
ste