Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 226

Qundo digito il comando:
    regsvr32 C:\WINDOWS\system32\evrprop.dll
    compare un massaggio che mi avverte dell'impossibilità di trovare il modulo. Dove sarà il problrma?

Hai copiato prima i tre file evr.dll, dxva2.dll e evrprop.dll nella cartella C:/Windows/System32 ?
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Si li ho copiati, infatti con il comando:

“regsvr32 C:\WINDOWS\system32\evr.dll

non ho avuto problemi.

Potrebbe essere il file evrprop.dll, ma sul mio và.
    Quindi non so cosa pensare
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho fatto alcuni tests ieri su dei trailers mov e su dei files mkv (quando ho un attimo ne farò anche su wmv).

Per quanto riguarda la costruzione del graph ho notato che si può escludere per questi due tipi di file. Aggiungendo infatti solo l'estensione perchè venga supportata TT costruisce automaticamente e correttamente la catena di filtri, molto probabilmente utilizzando ffdshow a motivo dei merits.

Se però si ha CoreAVC e si vuole utilizzarlo al posto di ffdshow Video la semplice cosa da fare è disabilitare il decoder "libavcodec" nel pannello ffdshow alla voce H.264/AVC... e basta.

Almeno dal punto di vista manutentivo diventa meno oneroso - a patto che non esistano installazioni con miriadi di filtri e decoder a scombinare tutto - e la costruzione della catena avviene nella più totale flessibilità (come ad es. può accadere per il DirectVobSub che viene automaticamente inserito secondo necessità).
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Vero se si tiene il sistema pulito il grafico puo' essere costruito in modo automatico dal directshow.
    Ma ad esempio se uno ha piu' decoder mpeg2 o AVC e' piu' semplice un XML che cambiare tutte le volte i merit.

Inoltre con la comoda funzione XML da usare ...
    1) File name.xml in same folder.
    2) extension.xml in same folder.
    3) extension.xml in Data folder.
    Immagina di avere diversi TS , mpeg2 oppure H264 registrati da Sat ... che magari funzionano meglio con certi splitter o decoder.
    E' un attimo ottimizzare per directory
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Vero se si tiene il sistema pulito il grafico puo' essere costruito in modo automatico dal directshow.
    Naturalmente parlo di questa situazione.

1) File name.xml in same folder.
    2) extension.xml in same folder.
    3) extension.xml in Data folder.

E' un attimo ottimizzare per directory
    Non ho capito questa parte, chiedo conferma: TT "tenta" l'xml dalla cartella di lettura stessa del file per il nome file e, se non c'è, per la relativa estensione ed infine, se non c'è nemmeno questo, finisce nella propria data a cercare quello generico?
    Questo sì che è fare le cose con la testa, non lo sapevo

Da quando te ne sei andato le guerre tocca farle a DMD Marlenio e pochi altri
    http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=9461

Da quando te ne sei andato le guerre tocca farle a DMD Marlenio e pochi altri
    Invece tu fai il generale nelle retrovie con ottimi risultati vedo... ecco perchè non lo sapevo, è una feature che hai chiesto ed ottenuto tu con la 2.5. Io ho ancora la 2.4 sull'HTPC e solo ieri ho installato la 2.6 sul PC

Grande ciuchino!

Cmq, a DMD, questa tip è una cosa da mettere assolutamente nel primo post. Se aspettiamo un verbose manual di TT da Andrew stiamo freschi come lo sono stato io da un anno a questa parte.

Ti ringrazio x l'apprezzamento, a volte però vedendo come vanno le cose, es. situazione HD-DVD e Blu Ray che non si sblocca e TT che è restia ad una release HD per questioni di diritti sui codec
    Vien meno la passione per lo smanettamento, accidenti son mesi che ho la lista della spesa per aggiornare l'HTPC, ma sono anch'io restio all'upgrade, finchè la situazione non si sblocca.

Un saluto
    Domenico

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Potrebbe essere il file evrprop.dll, ma sul mio và.
    Quindi non so cosa pensare
    Ah, credo - perchè così mi sembra di aver capito - che senza diventare pazzi ad installare dll a destra e a manca per far funzionare EVR su XP basti solo installare il .NET Framework 3.0 (il redistributable); EVR è parte integrante di questo pacchetto che guarda caso è di base "annegato" in Vista.

... scatti

Riscontro impossibilità a riprodurre file codificati in H.264/AVC della Fox (F4 ecc.) con theatertek ed il graph che utilizza i decoder Cyberlink come da esempi all'inizio della discussione. essun intoppo con VC1 e MPEG2. E' un problema comune o sbaglio qualche cosa?

Se intendi Blu Ray quindi cerchi di leggere m2ts ... se sono protetti BD+ (ad esempio come F4eSs o The day after tomorrow) non vanno e' normale.
    Anydvd toglie solo AACS.
    Ultima modifica di ciuchino; 13-02-2008 alle 22:57

... scatti

... anche cambiando decoder tipo, che ne so, coreAVC o i sonic ?

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •