Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Prato - WenZhou
    Messaggi
    18

    Consiglio cuffie + microfono


    Ciao a tutti!
    ho bisogno di un consiglio x l'acquisto di un paio di cuffie, giuste x qlc partita online/lan a half life, warcraft,... e giusto qlc chiacchierata in chat.
    vorrei qlcs ke duri nel tempo, resistenti (quindi nn qll esageratamente ripiegabili) e soprattutto comodi. molti mi avevano gia consigliato di prendere delle cuffie e microfono da parte, ma qst idea nn mi convince poi tanto. Purtroppo ho un budget molto limitato: 40euro max.

    Grazie.
    Ultima modifica di oOMichaelOo; 28-02-2007 alle 16:14

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Prato - WenZhou
    Messaggi
    18
    Up!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Prato - WenZhou
    Messaggi
    18
    Up! 1 aiuto! nn penso ke nessuno di voi abbia esperienza cn cuffie.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Prato - WenZhou
    Messaggi
    18
    Up!......

  5. #5
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    Max, non credo che ci siano molti utenti che utilizzino l'HTPC con le cuffie, soprattutto per giochi e chat.

    Anzi, a mio modo di intendere l'Home Theater, questo post è al limite dall'essere nel forum errato; forse è per questo che non hai ricevuto nessuna risposta...

    Comunque penso che, per il budget che ti sei predisposto, una cuffia valga l'altra, quindi scegline una economica ma di marca nota, tipo Sony (non credo che AKG o Sennheiser le producano con tale costo).

    Un saluto. Leo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •