Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Hdtv da satellite: ho ancora qualche speranza?

Testardo come sono, non mi piace abbondanare l'idea che il mio pc con cpu amd M 2500@3200 2,2 Ghz non possa far niente con Hdtv via satellite.
    Ieri sera ho installato powerdvd con i codec h264 e ho sintonizzato con la firedtv l'unico canale su hotbird ancora in dvb-s, ovvero luxe tv hd.
    Non avendo neanche una scheda video con accelerazione hardware in
    h264 (ho una ati 9600) e con solo 512mb di ram mi aspettavo un'immagine bloccata con la cpu fissa al 100%, soprattutto dopo aver letto tante discussioni a riguardo.
    Con grande sorpresa invece il video era fluido e la cpu variava tra 80 e 90%.
    C'e' da dire però che il canale trasmette a 1280x1080.
    Ma allora chiedo: ma siamo sicuri che per esempio con una nvidia 7600 sfruttando l'accelerazione della scheda non riesca a vedere dei programmi a 1920x1080?
    Ciao
    Gabriele
    Ultima modifica di papazli; 24-02-2007 alle 18:06

Le trasmissioni migliori no, le altre forse forse, ma saresti cmq troppo al pelo.

Per migliori intendi quelle ad elevato bitrate?
    Grazie

Anche, ma non necessariamente: quelli con codifica più complessa pure.

Citazione Originariamente scritto da papazli
    ... e ho sintonizzato con la firedtv l'unico canale su hotbird ancora in dvb-s, ovvero luxe tv hd.
    Scusa papazli, con quale programma hai visto Luxe TV con il Firedtv, visto che con MyTheatre non ci sono mai riuscito e DVBViewer mi si blocca (solo su Luxe TV ). Altri programmi compatibili con FireDTV non ne conosco.

Il codec H.264 che uso io è CoreAVC.

Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •