Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

ragazzi il dolby sono riuscito a configurarlo da me...solo che non mi partono le canzoni in dts,mi esce lo stesso erroe che ho postato in allegato più su,eppure ho l'ultima versione

Citazione Originariamente scritto da anj84
    We tu stai parlando con uno che la legge la studia:
    1)Se la cassazione assolve,non assolve perchè è buona ma perchè ritiene una legge anticostituzionale!
    Perdonami se insito, ma la cassazione ha assolto gli indiziati come non colpevoli per il reato contestatogli, perchè non ha riconosciuto loro l'intenzione di trarre profitto dai download effettuati, non ha sentenziato che il download sia legale e/o costituzionale.

Visto che studi legge, controlla bene la sentenza e le sue motivazioni: non troverai nessun punto in cui si dichiara il download legale, la legge anticostituzionale e si sia estesa la sentenza a chiunque abbia eseguito dei download (la similitudine).

Tanto è vero che la legge è ancora in vigore, non è mai stata dichiarata anticostituzionale finora.

Questo in tutta serenità e solo per fare chiarezza a chi leggesse queste righe ed intendesse usufruire del file sharing, non per contrappunto personale contro di te, ovvio!!!

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da anj84
    solo che non mi partono le canzoni in dts
    Stiamo parlando di DVD video e non audio, vero? Perchè TheaterTek non è in grado di leggere DVD Audio.

In caso affermativo, una volta che hai selezionato l'uscita via S/PDIF e la tua scheda audio come sorgente - il tutto nella tab AUDIO del menù di configurazione - ti dovrebbe funzionare...

Un saluto. Leo!

@ anj84:
    Non avevo letto prima la discussione nella quale ho unito il thread che ti ho cancellato.
    E non avevo notato che sembri allegramente beffartene delle leggi sul diritto d'autore.

Ti sono state date risposte sufficienti per farti capire i termini di legge.

La discussione è chiusa, e ti invito a non aprirne altre se il software su cui chiedi assistenza non è legale.

Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •