Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: the interpreter WMV HD

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602

    the interpreter WMV HD


    ho trovato a catania al media world la confezione con il dvd è anche il disco wmv HD a 9,90 euro !!! e quindi ho acquistato immediatamente il film. metto il disco e il lettore windows media player mi dice che c'è bisogno di aggiornare i DRM, quindi effettuo l'aggiornamento, riavvio il pc, metto il disco e con windows media player e il film non parte , quindi vado su risorse, clicco sulla licenza e poi faccio ripartire il film, ora parte correttamente, allora chiudo media player e faccio partire il film con theatertek, "un inferno" i colori fanno prorio schifo, è lo stesso effetto che penso si possa ottenere impostando il driver video a qualità colore 8 bit. a questo punto provo a cambiare il video da overlay in vrm9, ma non si risolve il problema, seleziono tutte le regolazioni a cui era abituato con theatertek(il pc è stato riformattato) ma il colore è sempre lo stesso . preciso anche che, dopo questa riformattazione ho provato altri film wmv HD con theatertek, tutti gli altri film wmv hd si vedono ottimamente, il problema è solamente con il wmv hd del film the interpreter.
    qualche consiglio ?
    Ultima modifica di ACAL; 06-02-2007 alle 23:15

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589
    A parte i problemi incontrati con TT, la qualita' video di questo film per quanto riguarda la vers WMV-HD com'e' ?? (ovviamente riferito all'uso con WMP l'unico con cui hai fatto girare il film)

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    @ monsters & Co.

    ancora non riesco a darti una risposta certa sulla qualità di questo wmv HD, ho visto solo che funziona correttamente con il lettore windows media player, per quei pochi secondi che ho visto la qualità sembra ottima.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    anche se non riuscite a risolvere il mio problema, fatemi sapere se utilizzate il disco del film the interpreter wmv HD con theatertek senza problemi.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616
    Domanda: usi TheaterTek abbinato ad FFDShow in post processing?

    In caso positivo, prova prima a disattivarlo e vedere se tutto funziona; poi inserisci un filtro alla volta, fino a trovare il responsabile: magari lo spazio colore selezionato in uscita è errato, oppure subisce una conversione di troppo rispetto all'ingresso.

    In caso negativo, non mi viene in mente nulla, specie perchè gli altri film funzionano.

    Un saluto. Leo!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Domanda: usi TheaterTek abbinato ad FFDShow in post processing?

    il pc è stato riformattato e ancora non ho installato FFDshow. è un peccato vedere questo film con il modesto windows media player.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    è successa una magia inspiegabile !!! questa sera accendo il pc e provo(tanto per provare) a far funzionare the interpreter con theatertek, il film si vede perfettamente !!! non si capisce la causa, io non ho toccato niente.

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589

    Citazione Originariamente scritto da ACAL
    è successa una magia inspiegabile !!! questa sera accendo il pc e provo(tanto per provare) a far funzionare the interpreter con theatertek, il film si vede perfettamente !!! non si capisce la causa, io non ho toccato niente.

    Tranquillo....cose gia' viste da queste parti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •