|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: HELP ... a tutti i possessori di SILVERSTONE LC16M
-
08-02-2007, 10:56 #1
HELP ... a tutti i possessori di SILVERSTONE LC16M
Salve a tutti ,,, dopo lunghe indecisioni mi sono risoluto ad ad acquistare questo case, ora mi servirebbe una mano con alcune informazioni ... dato che il case l'ho acquistato e sembra portare un po di ritardo ... mi serviva prendere alcune informazioni per anticipare alcuni acquisti ...
1- le ventole in dotazione sono silenziose ???
2- le dimensioni delle ventole sono quelle riportate nel sito ??? non e' possibile ad esempio montare delle 92mm al posto delle 80mm ???
3- che altezza massima ho per il dissipatore ??? voi che avete montato ???
saluti a tutti...
-
08-02-2007, 11:32 #2
1 - no, devono essere assolutamente rallentate, ma cmq a parita' di giri sono piu' rumorose rispetto alle ventole di riferimento
2 - posteriormente sono da 8cm, stop, davanti le puoi mettere da 8 e da 9
3 - Scyhte Ninja, Noctua NH-U12F, et simili non hanno speranze, mentre, ad esempio il Noctua NH-U9F entra perfettamente.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-02-2007, 13:00 #3
Originariamente scritto da charger2000
grazie mille le ventole penso di cambiarle ... magari con delle paps o delle scythe anche le noiseblocker alla fine sono silenziose ...
per quanto riguarda il dissi tu cosa hai ???
-
08-02-2007, 13:36 #4
Originariamente scritto da Ippo 2001
vuoi dire quale dissi NON ho provato ?
Come da thread sui dissi CPU ti consiglio il Noctua NH-U9F con ventola settata al minimo, molto efficiente e silenziosissimo.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-02-2007, 13:59 #5
Junior Member
Display
Approfitto del thread per chiedere una delucidazione...
Volendo usare Foobar2000 come player audio e TheaterTek/Zoomplayer/VLC per i video, vorrei sapere se il display può essere configurato per visualizzare le informazioni del file (es. Artista, titolo, tempo trascorso) oppure funziona solamente con qualche player specifico?
-
08-02-2007, 14:23 #6
sinceramente non so' nemmeno cosa sia foobar2000, credevo fosse qualcuno che ha copiato il mio nick
Ti conviene aprire un nuovo thread.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..