Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtā molto pių pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
    Localitā
    Toscana

Errore istallazione Theater Tek

Scusate se faccio una domanda stupida, ma non mi riesce di installare Theater Tek nč la versione 2,4, nč la 2,3 (e si parte bene ....). Ho scaricato la versione trial dal sito ufficiale, la installo, tutto ok, riavvio il pc ma quando faccio per far partire il lettore mi viene un errore : Microsoft visual c++ Runtime error (mi sembra ci sia scirtto cosi).
    Ho provato a cercare nel forum notizie al riguardo, ma non ho trovato nulla.
    Se qualcuno mi potrebbe aiutare......
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Localitā
    Latina
    Prova a leggere qui http://www.theatertek.com/Forums/sho...+RUNTIME+ERROR
    Spero ti possa essere di aiuto.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Localitā
    Toscana
    Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Grazie Mille
    Oggi proverō a risolvere il problema.
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Localitā
    Toscana
    Niente, non funziona lo stesso.
    Ho disinstallato anche qualche programmino, ma nulla.
    Sapete se ci sono programmi di qualsiasi tipo (tipo Skype, ACDSee, DVBWiever, etc..) che potrebbero entrare in conflitto con TT?
    Help me!!!

Localitā
    Latina
    Ti conviene partire con un'installazione da zero, parlo per esperienza personale.
    Ci sono varie guide sul forum sulla corretta procedura per l'installazione dei programmi per un htpc.
    Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Localitā
    Roma
    Ti posso dire che ora sul mio portatile va ed anch'io ho installato Explorer 7, come qualcuno ha segnalato nel forum di TT.
    Ciao
    Rob
    Rob

Localitā
    Toscana
    Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Ti conviene partire con un'installazione da zero, parlo per esperienza personale....
    Il problema č che lo vorrei installare sul mio Pc di casa, dove ho due sistemi operativi e gia dirvesi programmi (un bel po). Reinstallare tutto da capo č un po problematico.
    Ps non ho Explorer 7, non mi si installa.......

Localitā
    Cittā Palladiana

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    ....Ps non ho Explorer 7, non mi si installa.......
    Io per installarlo ho dovuto disabilitare lo Spy Sweeper e altri spyware, per riattivarli a installazione avvenuta.

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •