Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

Quale Lettore DVD silenziozo e di qualità per il mio htpc?

Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

lorenzo419 ha scritto:
    Quale Lettore DVD silenziozo e di qualità per il mio htpc?
    Toshiba SDM 1712. Mi pare che la sigla sia questa, cmq anche il 1612 è uguale cambia solo la velocita di lettura massima mi pare.
    Questo lettore insieme al Liteon sono fra i più silenziosi proprio perchè limitano al minimo la velocità di lettura dei DVD Video senza la necessità di utilizzare utility di terze parti.

Io personalmente sto utilizzando un masterizzatore DVD LG-GMA4020.
    Sono soddisfattissimo. E' talmente silenzioso che se non vedo la lucina di accesso ad drive, non so se sta lavaorando oppure no.
    Rik2

Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

morelli ha scritto:
    Toshiba SDM 1712. Mi pare che la sigla sia questa, cmq anche il 1612 è uguale cambia solo la velocita di lettura massima mi pare.
    Questo lettore insieme al Liteon sono fra i più silenziosi proprio perchè limitano al minimo la velocità di lettura dei DVD Video senza la necessità di utilizzare utility di terze parti.
    Ce l'ho anch'io! Costo irrisorio, silenziossima! Vai tranquillo.

Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

carbo ha scritto:
    Ce l'ho anch'io! Costo irrisorio, silenziossima! Vai tranquillo.
    L'ho preso ma ho problemi!

quando parte il dvd (film) si impalla il computer e devo levar corrente per resettare.

HELP!!!

C'è qualche impostazione particolare ho mi hanno solato?

Sinceramente non so aiutarti + di tanto, ti dico soltanto che io sul mio PII 333 col 98SE ho floppy, masterizzatore, cd-rom e dvd e quando ho montato il dvd me lo ha riconosciuto subito senza alcuna installazione aggiuntiva. Forse dovresti cambiare collegamenti con primario e secondario.

Re: Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

Lorenzo,
    verifica come prima cosa che la periferica funzioni ... quindi che veda i cd i dvd prova a copiare un file da cd a HD etc etc.
    Il problema che si impalla potrebbe essere che non e' settata una regione di default (pannello di controllo , sistema ... ) .
    Elimina per il momento anche programmi tipo regionkiller dvdidle ...

Ho xp e quel lettore DVD , considera che e' uno dei piu' amati dagli italiani.

Ciao , speriamo che risolvi
    Antonio

lorenzo419 ha scritto:
    L'ho preso ma ho problemi!

quando parte il dvd (film) si impalla il computer e devo levar corrente per resettare.

HELP!!!

C'è qualche impostazione particolare ho mi hanno solato?

Re: Re: Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?

ciuchino ha scritto:
    Lorenzo,
    verifica come prima cosa che la periferica funzioni ... quindi che veda i cd i dvd prova a copiare un file da cd a HD etc etc.
    Il problema che si impalla potrebbe essere che non e' settata una regione di default (pannello di controllo , sistema ... ) .
    Elimina per il momento anche programmi tipo regionkiller dvdidle ...

Ho xp e quel lettore DVD , considera che e' uno dei piu' amati dagli italiani.

Ciao , speriamo che risolvi
    Antonio
    Tutte cose provate.
    Il bello è che magari parte per qualche decina di secondi e poi si blocca inesorabilmente. Rimetto il vecchio lettore e tutto fila liscio. Non uso SW strani il region è inpostato a 2 e ho fatto tutte le prove. ???

Mo lo rimando indietro e me lo faccio sostituire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •