|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
-
19-05-2003, 17:37 #1
Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
Quale Lettore DVD silenziozo e di qualità per il mio htpc?
-
19-05-2003, 17:59 #2
Advanced Member
Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
lorenzo419 ha scritto:
Quale Lettore DVD silenziozo e di qualità per il mio htpc?
Questo lettore insieme al Liteon sono fra i più silenziosi proprio perchè limitano al minimo la velocità di lettura dei DVD Video senza la necessità di utilizzare utility di terze parti.
-
21-05-2003, 12:39 #3
Member
Io personalmente sto utilizzando un masterizzatore DVD LG-GMA4020.
Sono soddisfattissimo. E' talmente silenzioso che se non vedo la lucina di accesso ad drive, non so se sta lavaorando oppure no.Rik2
-
21-05-2003, 17:19 #4
Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
morelli ha scritto:
Toshiba SDM 1712. Mi pare che la sigla sia questa, cmq anche il 1612 è uguale cambia solo la velocita di lettura massima mi pare.
Questo lettore insieme al Liteon sono fra i più silenziosi proprio perchè limitano al minimo la velocità di lettura dei DVD Video senza la necessità di utilizzare utility di terze parti.
-
23-05-2003, 00:05 #5
Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
carbo ha scritto:
Ce l'ho anch'io! Costo irrisorio, silenziossima! Vai tranquillo.
quando parte il dvd (film) si impalla il computer e devo levar corrente per resettare.
HELP!!!
C'è qualche impostazione particolare ho mi hanno solato?
-
23-05-2003, 08:52 #6
Sinceramente non so aiutarti + di tanto, ti dico soltanto che io sul mio PII 333 col 98SE ho floppy, masterizzatore, cd-rom e dvd e quando ho montato il dvd me lo ha riconosciuto subito senza alcuna installazione aggiuntiva. Forse dovresti cambiare collegamenti con primario e secondario.
-
23-05-2003, 09:13 #7
Re: Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
Lorenzo,
verifica come prima cosa che la periferica funzioni ... quindi che veda i cd i dvd prova a copiare un file da cd a HD etc etc.
Il problema che si impalla potrebbe essere che non e' settata una regione di default (pannello di controllo , sistema ... ) .
Elimina per il momento anche programmi tipo regionkiller dvdidle ...
Ho xp e quel lettore DVD , considera che e' uno dei piu' amati dagli italiani.
Ciao , speriamo che risolvi
Antonio
lorenzo419 ha scritto:
L'ho preso ma ho problemi!
quando parte il dvd (film) si impalla il computer e devo levar corrente per resettare.
HELP!!!
C'è qualche impostazione particolare ho mi hanno solato?
-
23-05-2003, 11:45 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Quale lettore DVD silenzioso x htpc?
ciuchino ha scritto:
Lorenzo,
verifica come prima cosa che la periferica funzioni ... quindi che veda i cd i dvd prova a copiare un file da cd a HD etc etc.
Il problema che si impalla potrebbe essere che non e' settata una regione di default (pannello di controllo , sistema ... ) .
Elimina per il momento anche programmi tipo regionkiller dvdidle ...
Ho xp e quel lettore DVD , considera che e' uno dei piu' amati dagli italiani.
Ciao , speriamo che risolvi
Antonio
Il bello è che magari parte per qualche decina di secondi e poi si blocca inesorabilmente. Rimetto il vecchio lettore e tutto fila liscio. Non uso SW strani il region è inpostato a 2 e ho fatto tutte le prove. ???
Mo lo rimando indietro e me lo faccio sostituire.