Vista Mediacenter, sat e digitale terrestre
Ciao, so che se ne è già parlato in abbondanza, mi sono letto qualche decina di pagine di discussioni.
Stiamo finendo di assemblare un HTPC con Vista e MCE, con doppio tuner DTT, e fin qui niente di strano
Vorrei però poter integrare anche il SAT, ben sapendo che MCE gestisce solo un sintonizzatore
Ho letto in giro però che ci sono dei plug-in che MCE vede come "altri programmi" che di fatto gestiscono il tutto, è vero?
Estraggo questa frase da una discussione di qualche mese fa:
WMCE e SS2: a me va
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, dopo aver provato davvero di tutto , da Mediaportal a Progdvb, Mytheater etc. la migliore configurazione per me e':
Windows MCE 2005 udate rollup 2 con
- DVBportal 1.6 e il relativo plugin x MCE
In pratica si lancia dvbportal si configurano gli LNB, si ricercano i canali, si sistemano i canali preferiti nell'ordine che si vuole e poi si chiude dvbportal che e' uno dei tanti applicativi per DVB-S.
Si lancia mediacenter, in altri programmi si trova "dvbportal" che non e' altro che un plugin (x mce) che lancia Dvbportal vero in server mode e lo interroga mostrando la lista canali preferita
Allora, detta così è quello che mi servirebbe, mi confermate che AD OGGI è ancora la soluzione migliore?
TNX
W
▓ panasonic AX100 ▓ Pioneer 507XD ▓ Arcam AVR250 ▓ 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 ▓ Velodine CHT12 ▓ switch Octawa 3x2 ▓ HTPC ▓ XBOX360 elite ▓