Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Case HTPC Zalman

Case HTPC Zalman

http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=232&code=029
    Qualcuno ha "osato" acquistarlo? Dove? Ha uno schermo touchscreen che mi affascina molto, funziona bene? Cercavo anche qualche recensione in italiano ... mi piacerebbe prenderlo, ma alla cieca ...

è bellissimo!

dove intendi acquistarlo? Puoi dirmelo in mp

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Qualcuno ha "osato" acquistarlo? Dove?
    Sembrerebbe che in Italia non c'è ancora ma ho trovato dei siti che lo danno dai 550 euro ai 630 euro...
    un mezzo salasso ciao ciao
    ps A me piace moltissimo, come mi piacciano gli armadi rack con tutte le
    elettroniche ma tutto ha un limite...
    ciao ciao

Zalnam

Si, il costo è esorbitante, ma se funziona sulla prima uscita vga e via usb come un mouse gestisce il touchscreen, l'HTPC diventa davvero un oggetto trasportabile. Ho già esperienza in merito, con un T.S. esterno VGA da 8,5pollici 800*600, purtroppo un mese fa l'alimentatore me lo ha fuso (si è rotto) ed ora sono a piedi. Ma l'esperienza è da ripetere, questa volta con un T.S. cablato sul case.

Rilancio la richiesta. L'oggetto è arrivato in germania, e presto arriverà anche in italia. Sembra gestisca in 1024x768, anche se non c'è scritto che risoluzione ha a livello nativo (non penso oltre 800x600), ha una vga che va attaccata alla scheda vga ed il touch via usb.

Sono sempre più convinto che sia un gran bel prodotto. Ma prima di comprarlo vorrei ... che qualcuno che l'ha già provato mi convincesse ...

Non vorrei sbagliare, ma quel display non ti visualizza il desktop di windows, ma solo dei menu' interni prestabiliti del case.

Lo pensavo anch'io, ma ha comunque un connettore VGA che va piazzato sull'uscita della scheda grafica ... ed ha il touch da connettere ad una usb interna ... quindi, credo che se si fa lavorare la scheda grafica con due display, 1° il touch e 2° il proiettore ...

Bello , senza dubbio,
    se a qualcono a cui piacciono i rack o simili interessa il case Mcubed HFX
    fanless nuovo con tutti gli accessori,lo cedo e prendo questo zalmann.
    Così vi racconto come và.
    Stefano

attenzione ragazzi appena mi collego al sito linkato sopra , il NOD32 mi avverte della presenza di virus !!!

Citazione Originariamente scritto da treno
    attenzione ragazzi appena mi collego al sito linkato sopra , il NOD32 mi avverte della presenza di virus !!!
    Anche io ho Nod32 versione 2.7 ma non mi segnala niente di anomalo
    Ps. Uso firefox non I.e.

Ahi ahi, mi sa che devo accantonare per un po l'idea ... sono arrivate le spese dentistiche ... altro chè 550 eurini ...
    Comunque mi sa che appena mi riprendo, il case me lo compro. Prima che mi si fulminasse il touch esterno 8.5pollici andavo da dio, usavo il pc come fosse un elettrodomestico ...

ciao a tutti, sto valutando di aquistare il suddetto case ma ho qualche dubbio.
    premetto che ho un semplicissimo HTPC e non sono espertissimo in materia come voi ma ci provo
    la mia configurazione è la seguente asus P4P800S-X CPU P4 2.6 Gh creative live 24 bit, collegata in analogico ad un impianto 2.1, ATI 9550, collegata in VGA ad uno sharp aquos 26 e infine una huppauge wintv.
    secondo voi ho i giusti requisiti per questo case?se è si,come si integra il controllo volume del case con la scheda madre o scheda audio, visto che non uso l'audio integrato?
    come collego touchscreen e monitor sulla stessa scheda video?con un adattatore dvi vga si puo fare?
    insomma datemi una mano perchè lo sto per ordinare e non vorrei che mi ritrovassi con un bel case senza le sue funzioni.
    grazie a tutti anticipatamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •