Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: VLC problemi audio

VLC problemi audio

Ho installato TT, e zplayer e tutto funziona perfettamente, ma quando apro un file con audio DTS o DD in VLC, abilitando la S/Pdif l'audio arriva all'ampli a singhiozzo in maniera martellante. Mi piacerebbe poter utilizzare anche VLC perchè a volte è l'unico che riesce ad aprire alcuni file.

Citazione Originariamente scritto da valeriovvv
    abilitando la S/Pdif l'audio arriva all'ampli a singhiozzo in maniera martellante.
    Lo fa anche a me,non so spiegarmi il motivo.Lo fa solo se metto in modalità SPDIF quindi a questo punto credo sia un bug del programma.....
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Stesso problema. Forse è il codec ac/52 che usa

non è un problema software perchè avevo risolto smanettando in ac3filter, dopo aver istallato FFShow non è stato più possibile farlo funzionare

Ciao ragazzi io la soluzioner l'ho trovata..........
    La volete sapere??????
    Vi dirò che ci ho messo + di qualche ora per trovarla comunque adesso il programma che trovo validissimo, ha anche l'uscita audio in DD che DTS che funziona tramite lo S/Pdif.
    Allora, entrate nel menù del setup AUDIO>MODULI D'USCITA qui il valore è predefinito, cambiatelo in Uscita Waveout extension per Win32 e il gioco è fatto...........
    Fatemi sapere se funziona.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Si , l'avevo trovata anch'io, confermo. Il problema però è che il waweout non riconosce schede aggiuntive 5.1, almeno la RME che fa vedere le 8 devices sw multicanale. Va a finire che porta fuori solo il segnale stereo. Non so se funziona l'spdif, ma mi interessa il giusto avendo una scheda audio spettacolare non voglio entrare sull'ampli in spdif.
    Qualcuno può aiutarmi? Chiedo scusa per l'invasione sul post!

Codice PHP:
    cambiatelo in Uscita Waveout extension per Win32 
    Grande funziona perfettamante Sgnao sei un genio!

Citazione Originariamente scritto da valeriovvv
    Codice PHP:
    cambiatelo in Uscita Waveout extension per Win32 
    Grande funziona perfettamante Sgnao sei un genio!
    Un genio no, anzi..........Se ti dico quanto tempo ci ho messo.........
    Solo un pò di buona volontà, comunque felice di esserti stato d'aiuto.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •