Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

tt3200 ERRORE CODICE 10, help please

Ciao a tutti.
    Ho cercato di risolvere alcuni problemi comprando la tt3200. Ebbene... non si installa il driver (codice errore 10). Nel lunghissimo thread ho letto che anche ACAL ha avuto lo stesso problema (http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=53779&page=6) ma non ha postato l'eventuale soluzione.
    Qualcuno mi sa dire come si può risolvere il tutto?

Grazie.
    VPR: Panasonic PT-AE700E – Telo: Othello Jago 120” - Case Sylverstone LC18 - CPU: AMD Athlon 64 3200+ - RAM: 1Gb – Asus Nvidia EN7800 GTX – Twinhan DVB-S CI - Twinhan DVB-T CI – Scheda audio: integrata (SPDIF) - Sintoampli: Yamaha RX-V800 (vorrei sostituirlo con un pre e più finali di cui uno stereo a valvole, quale mi consigliate?) – 4 B&W CDM2 – Centrale: artigianale (vorrei questo B&W CMCentre, che ne dite?) – Sub: scarso (cosa mi consigliate?)

ciao msebast, io avevo installato la scheda tt3200 su una scheda madre asus a8v deluxe, penso che il problema sia proprio un'incompatibilità tra scheda madre e tt3200, avevo comunque provato ad installare la scheda su un altro computer sempre con scheda asus, ma questa volta una asus K8N, in questo computer la scheda funzionava perfettamente senza alcun problema. pensavo di essere l'unico ad avere avuto questo problema e che quindi era il mio pc ad essere difettoso, ma dato che hai avuto anche tu lo stesso problema allora è la scheda tt3200.
    io non ho risolto il problema, pensando che era il mio pc a non accettare la scheda e dato che non avevo intenzione di sostituire gli hardware del mio pc(il pc ha sempre funzionato perfettamente e mai mi aveva dato problemi) ho quindi venduto la tt 3200.

Magati pure lui ha una A8V e quindi l'incompatibilità è della scheda madre Asus (e sai che novità sarebbe...).

Giusto PynkyZ.
    Ho anch'io la Asus A8V Deluxe . (mal comune... )
    E poi la tt3200 l'ho appena comprata e rivenderla è ancora presto. Tra il resto avevo abbandonato anche l'idea di usare le uscite Firewire (il SO non le vede... adesso penso proprio che sia la MB difettosa) per usare FireDTV-S (è parcheggiata in cantina).
    Penso a questo punto che cambierò la MB. Ma quale?. Sul forum tutti parlano della P5B deluxe (ma è sempre Asus). Cosa ne dite? C'è dell'altro?

Grazie.
    VPR: Panasonic PT-AE700E – Telo: Othello Jago 120” - Case Sylverstone LC18 - CPU: AMD Athlon 64 3200+ - RAM: 1Gb – Asus Nvidia EN7800 GTX – Twinhan DVB-S CI - Twinhan DVB-T CI – Scheda audio: integrata (SPDIF) - Sintoampli: Yamaha RX-V800 (vorrei sostituirlo con un pre e più finali di cui uno stereo a valvole, quale mi consigliate?) – 4 B&W CDM2 – Centrale: artigianale (vorrei questo B&W CMCentre, che ne dite?) – Sub: scarso (cosa mi consigliate?)

è possibile che sia un problema di bios, la mia scheda madre ha il bios 1017, anche tu utilizzi lo stesso? può darsi che aggiornandolo il problema si risolva. comunque l'altro mio computer con cui la scheda tt3200 funziona correttamente è anche asus K8N. la scheda A8V deluxe è un'ottima scheda madre, quindi non conviene sostituirla per un problema di questo genere, può anche darsi che è la tt3200 ad non essere compatibile con la nostra scheda asus.

Fisati: è la Asus che sull'alimentazione degli slot PC a volte fa cappelle...

Io sono fermo alla 1012.
    Fin dal primo giorno ho avuto problemi con la MB (A8V-E Deluxe).
    Spesso faccio difficoltà ad accendere il PC.
    Proverò comunque ad aggiornare il bios. Grazie.
    Ultima modifica di msebast; 10-01-2007 alle 21:31

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Fisati: è la Asus che sull'alimentazione degli slot PC a volte fa cappelle...
    questa tt3200 è stata l'unica scheda pci che mi ha dato problemi, qualsiasi altra scheda pci ha sempre funzionato correttamente, perchè proprio questa non vuole installarsi ? che differenza c'è sta questa tt3200 e un'altra scheda pci ? e poi come ho già detto su un'altro pc con scheda madre asus la tt3200 funziona.
    in realtà il primo giorno che ho installato la scheda madre ho pensato che fosse difettosa, questo perchè non mi installava windows su hard disk sata, ma solo con hard disk con il vecchio tipo di collegamento, ma dopo qualche giorno ho finalmente capito che non era la scheda ad essere difettosa, ma ero io ad essere difettoso, la scheda infatti era stata configurata per funzionare sata solamente con configurazione raid e quindi ho configurato il raid e da allora il pc è andato stupendamente, quindi penso che dovrebbe esserci qualche errore da parte nostra che installiamo la scheda tt3200, o può darsi che mi sbaglio.

@ msebast mi puoi dire che altro tipo di problema hai con questa scheda madre ?

Citazione Originariamente scritto da msebast
    Io sono fermo alla 1012.
    Fin dal primo giorno ho avuto problemi con la MB (A8V-E Deluxe).
    .
    scusami, ma io non ho la asus a8v-e deluxe. la mia è una a8v deluxe

non avevo fatto caso a questo dal momento che avevi detto che avevi la mia stessa scheda madre, infatti hai scritto che avevi la a8v deluxe, quel semplice -E è importante infatti la tua scheda è diversa dalla mia.
    Ultima modifica di ACAL; 10-01-2007 alle 22:15

In effetti non è proprio la stessa.
    1° problema: spesso quando accendo il PC il led dell'hd rimane acceso e non parte, devo fare reset e, dopo un po', parte.
    Questo problema era segnalato da Asus che aveva aggiornato anche in tal senso il Bios 1010. dal 1011 la situazione è un po' migliorata.
    2° problema: XP MCE non vede le porte Firewire

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    questa tt3200 è stata l'unica scheda pci che mi ha dato problemi, qualsiasi altra scheda pci ha sempre funzionato correttamente, perchè proprio questa non vuole installarsi ? che differenza c'è sta questa tt3200 e un'altra scheda pci ?
    Quante schede PCI ci hai provato?

Se cerchi un po' in Internet di problemi ne trovi per le A8V con schede PCI (specialmente audio ma anche la Physx) anche se il problema sembra più che altro l'IRQ sharing che lavora male...senza menzionare che addirittura la A8V-Deluxe annovera vari casi di Bios morto facendo l'update del bios con l'utility dell'Asus.

Quante schede PCI ci hai provato?
    come schede tv ho avuto una terratec digitale terrestre 1400, scheda sat technisat skystar 2 che ancora utilizzo per adsl satellitare, scheda technotrend in dotazione con il servizio adsl di skydsl, stranamente questa technotrend funziona prefettamente ho avuto anche una terratec 7.1 space, ho anche un modem per il collegamento terrestre per internet, necessario per adsl satellitare, e anche una satelco dvb-s2. tutte queste schede funzionano perfettamente, ed alcune non uso più per altri motivi.

Quindi penso di aver capito sia un problema di MB.

Mi dai un consiglio per gli acquisti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •