Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio scheda video da usare con 2 monitor lcd contemporaneamente

salve, mi serve un consiglio, sto facendo un htpc, allora visto che mce non ha la possibilità di collegarsi ad un altro pc con mce (cioè non è possibile mettere le schede tv su un solo htpc e vedere la live tv da entrambi gli htpc cosa x me indispensabile), ho avuto questa genialata, visto che l'htpc sta in sala, e x arrivare all'altro monitor in camera mia bastano 7 metri di cavo, ho pensato setto la scheda video in clone modo, cosi da vedere la stessa immagine su 2 schermi differenti, tiro un cavo dvi autocostruito fino al lcd che ho in camera e collega l'altra dvi al monitor che sta in sala.

oggi ho provato, e devo dire che si vede bene con la mia attuale nvidia 6200, xò ha qualche difetto di sincronizzazione nelle scene veloci, cosi visto che devo cambiare scheda video, quale mi assicura la perfetta visione su entrambi i monitor in tutte le condizioni????

i monitor hanno le rispettive risoluzioni:

1680x1050 monitor lcd che sta in camera
    1360x768 monitor lcd che sta in sala

preferibilmente fanless. ma devo essere sicuro che si veda perfettamente su entrambi i monitor altrimenti mi tengo la mia. dite che si aun prob di scheda video non recente, o di pc?

Sicuro che sia un problema di sk video e non di sw?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •