Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    75

    consiglio scheda video da usare con 2 monitor lcd contemporaneamente


    salve, mi serve un consiglio, sto facendo un htpc, allora visto che mce non ha la possibilità di collegarsi ad un altro pc con mce (cioè non è possibile mettere le schede tv su un solo htpc e vedere la live tv da entrambi gli htpc cosa x me indispensabile), ho avuto questa genialata, visto che l'htpc sta in sala, e x arrivare all'altro monitor in camera mia bastano 7 metri di cavo, ho pensato setto la scheda video in clone modo, cosi da vedere la stessa immagine su 2 schermi differenti, tiro un cavo dvi autocostruito fino al lcd che ho in camera e collega l'altra dvi al monitor che sta in sala.

    oggi ho provato, e devo dire che si vede bene con la mia attuale nvidia 6200, xò ha qualche difetto di sincronizzazione nelle scene veloci, cosi visto che devo cambiare scheda video, quale mi assicura la perfetta visione su entrambi i monitor in tutte le condizioni????

    i monitor hanno le rispettive risoluzioni:

    1680x1050 monitor lcd che sta in camera
    1360x768 monitor lcd che sta in sala

    preferibilmente fanless. ma devo essere sicuro che si veda perfettamente su entrambi i monitor altrimenti mi tengo la mia. dite che si aun prob di scheda video non recente, o di pc?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    667

    Sicuro che sia un problema di sk video e non di sw?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •