Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 285

Discussione: Tastiera per HTPC

Fantastica!!!

http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3848&cl=it,it
    la voglio assolutamenteeeeeeeeeee !!!!!
    ho fatto un giro so google, ma non l'ho trovata da nessuna parte.
    Certo 150 euri sono tantini per una tastiera, ma li spendo volentieri per un oggetto così !!!

ciao
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da janegia
    http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3848&cl=it,it
    la voglio assolutamenteeeeeeeeeee !!!!!
    ho fatto un giro so google, ma non l'ho trovata da nessuna parte.
    Certo 150 euri sono tantini per una tastiera, ma li spendo volentieri per un oggetto così !!!

ciao

è stata presentata l'altro ieri al Ces...dagli tempo

Citazione Originariamente scritto da janegia
    [url]

ciao
    imho parecchio brutta e troppo piccola... ...ehh i gusti...

questa è la tasiera che ho prenotato per il 30 Febbraio
    in particolare quella con 113 tasti

http://www.gadgetblog.it/post/4814/t...-mille-euro-ma
    5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote;

mi domando come ho fatto fin'ora senza una tastiera oled, la devo acquistare subito!!!

Citazione Originariamente scritto da Mega
    imho parecchio brutta e troppo piccola... ...ehh i gusti...
    la scelta è sempre condizionata dall'uso che se ne deve fare, a me serve solo per quelle poche funzioni di media player classic & C.
    Riguardo ai gusti, a me 'sta tastiera piace e pensa che nel tempo libero, mi occupo di realizzazione e progettazione d'interni !!!! e ti posso assicurare che a tanti non dispiace
    Cmq se ti va, fatti un giro nel thread del janegiaHT , così avrai modo di valutare con più attenzione i miei gusti barbari
    Pensa come ci starà male quella piccola tastiera retroilluminata nel mio salottino-HT

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

è uscita la dinovo mini di Logitech

Citazione Originariamente scritto da uitusubzero
    questa è la tasiera che ho prenotato per il 30 Febbraio
    in particolare quella con 113 tasti
    mmm 1256,86€ interessante..

Citazione Originariamente scritto da rtyuo
    guarda non vorrei dire bagginate ma li supera i 10 metri dal computer a dove sto digitando sono a
    11 metri se non piu' davanti a me ho 2 stanze da 4 metri piu' il coridoietto di 1,5 mt e sono in una terza stanza a 2 metri dalla porta quindi oso dire che la pro e proprio professionale nulla da dire e lo collegata momentaneamente a un vecchio portatile,in attesa di eiparazione scvideo del fisso..non mi lamento straconsiglio.........
    a manetta............il touchpad e velocissimo...la tastiera mi ha messo subito a suo agio ,non mi lamento....fantastica...grazie per la dritta HO FATTO UN BELL'ACQUISTO,grazie hai consigli di questo FANTASTICO FORUM.....

Ciao, sono interessato all'acquisto della Mediaboard PRO (quella nera, per intenderci..). Mi assicuri che la tua è proprio la PRO? Ho letto da qualche parte che il bluetooth della tastiera richieda un codice pin che sembra non essere scritto da nessuna parte nella confezione. Correggimi, ti prego. Ciao a tutti. Lorenzo

A proposito, qualcuno l'ha provata con Vista?

Scusate, mi faccio le domande e mi rispondo anche!!
    Date un'occhiata qui : http://forums.logitech.com/logitech/...1006&jump=true

E' in inglese ma si dice chiaramente che funziona perfettamente anche su PC (XP e Vista).
    Ciao e a presto

Lorenzo

Volevo dirvi che mi è arrivata la logitech lx710 (mouse + tastiera) per il mio htpc...
    Ancora non l'ho testata ma esteticamente è fantastica.... mouse leggero, tastiera piccola... io volevo una tastiera a tutti gli effetti e credo di aver fatto la scelta migliore
    in settimana quando monto il tutto vi darò magari maggiori dettagli...

Se può ancora interessare ho acquistato la Logitech Mediaboard Pro in un centro commerciale a 79 euro (forse un pò tantini.. ma su internet i prezzo partono da 61 spedizione esclusa!)
    Comunque le mie impressioni snoo ottime! La tastiera è ina favola. Ero abituato (con la btc che avevo) a ricontrollare sempre tutto quello che scrivevo perchè sistematicamente mancava qualche carattere a causa della scarsa ricezione (era IR). I tasti sono di buona fattura e rispondono a tempo reale! Riguardo alla sezione mouse, beh, è buono ma la risposta ai movimenti non è eltrettanto rapida.. basta farci la mano. Tutto sommato è un buon prodotto e sicuramente il migliore rapporto qualità/prezzo! Un saluto a tutti

LA tastiera waitec non si trova da nessuna parte?

ho trovato anche queste due:

mediacom nx994 (uguale alla waitec ma costa 35 euro con anche il mouse)

e la mediacom nx400 (uguale alla trust 2900)

qualcuno le conosce ?
    come sono?

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •