Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 285

Discussione: Tastiera per HTPC

ragazzi l'ho trovata a 30€ (la normale)... ne sono rimaste 2... che faccio la prendo al volo???

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da madman
    ragazzi l'ho trovata a 30€ (la normale)... ne sono rimaste 2... che faccio la prendo al volo???
    dove???

scusa se ti rispondo solo ora.. ad un centro commerciale.. cmq l'ho presa ma non l'ho ancora provata.

Domani vi faccio sapere

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

premesso che lavoro in un negozio di cumputer ed io stesso ho un htcp a casa ....ti dico subito di non badare a spese quando si tratta di peroferiche senza filo!io personalmente ho logitech trovo che abbiano una linea gradevole e molti tasti multimediali utili dentro il salotto di casa propria Cordless Desktop® LX 710 Laser, le pile hanno una lunga durata ...che dire mi son trovato da dio

Meglio la Cordless Desktop® LX 710 Laser o la Cordless Desktop® MX™ 3200 Laser??? Quali sono le differenze??
    Scusate ma una combinazione mouse + tastiera senza fili, con tastiera "stretta" non c'è??? Grazie!

installata e provata: una figata!!!!

XP la riconosce immediatamente come periferica USB, non necessita driver e dal pannello di controllo funziona anche il controllo della velocità del mouse.

il touch pad è preciso, funziona il doppio clic anche battendo due volte sul pad, il selettore on/off ti consente di risparmiare le batterie ed è leggerissima....

quasi quasi mi vado a prendere la seconda e me la conservo come backup!!!

Citazione Originariamente scritto da madman
    installata e provata: una figata!!!!

XP la riconosce immediatamente come periferica USB, non necessita driver e dal pannello di controllo funziona anche il controllo della velocità del mouse.

il touch pad è preciso, funziona il doppio clic anche battendo due volte sul pad, il selettore on/off ti consente di risparmiare le batterie ed è leggerissima....

quasi quasi mi vado a prendere la seconda e me la conservo come backup!!!
    cmq 30€ mi sembra un prezzo esageratamente basso..

mi scrivi in privato il centro da cui l'hai comprata?

iaiopasq Guest
    Brolyzzy, la tua quotatura è del tutto inutile.
    E' un anno che frequenti il forum, non dirmi che non conosci il regolamento.
    Elimina la quotatura e cerca di evitare per il futuro. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da brolyzzy
    mi scrivi in privato il centro da cui l'hai comprata?
    Fatto, ciao.

Logitech Cordless Mediaboard pro---Logitech Cordless Desktop S 510

scusate ma io sono alle prime armi e avendo trovato sto bel sito ne approfitto per farvi delle domande

se ho letto bene qui la Logitech Cordless Mediaboard pro per ps3 e' compatibile con il pc quindi se l'acquisto non dovrebbe esserci problema?

inoltre ho visto che la logitech ha in vendita il Logitech Cordless Desktop S 510 ma non vedo in vendita assieme alla tastiera e il mouse il telecomando voi che sappiate esiste ancora il kit a tre:mouse tastiera e telecomando?grazie mille
    Ultima modifica di rtyuo; 29-12-2007 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da rtyuo
    se ho letto bene qui la Logitech Cordless Mediaboard pro per ps3 e' compatibile con il pc quindi se l'acquisto non dovrebbe esserci problema?
    Benvenuto .

Si, la tastiera è compatibile con i pc, l'unico inconveniente (comune a tutte le periferiche bluetooth) risiede nella necessità di avere i driver caricati per poter funzionare, quindi con queste tastiere è impossibile accedere al bios, o alle schermate "dos".

ok grazie mille per il benvenuto...................e mio piacere essere qui:ascolta una volta installata con i suoi drive la mia tastiera con filo la posso eliminare,si la tengo nel cassetto in caso di evenienza..............per la
    Logitech Cordless Desktop S 510 sapete dirmi se danno ancora il telecomando oltre a mouse e tastiera..............

@rtyuo
    Prego.. si la tua tastiera la puoi mettere da parte.

io non devo farne un uso particolare della tastiera devo solo dgt dal divano,vedere film..........cosa mi consigliate tra

---Logitech Cordless Desktop S 510

---Logitech Cordless Mediaboard pro

---------------------------grazie-----------------------------------

raga sto cercando una combinazione mouse + tastiera senza fili, con tastiera "stretta" al prezzo giusto, nessuno mi sa aiutare??? Non bluetooth però, io al mio bios ci tengo

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •