Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HTPC con un laptop

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Crema
    Messaggi
    5

    HTPC con un laptop


    dopo aver comprato il nuovo videoproiettore sharp 91, prima di comprare un lettore dvd di un certo livello e avendo dei dubbi fra questi e l'htpc, ho voluto fare delle prove collegandolo con il mio laptop compaq evo 1020 e i primi risultati (devo ancora fare dei buoni settaggi e sto usando powerdvd4) sono incoraggianti, visto che la rumorosita' del pc e' praticamente inesistente (non sopporto il rumore delle ventole e il mio desktop si sente da una stanza all'altra) e le immagini mi sembrano buone (il processore e' un 1800 P4 e la scheda video una ATI).
    Il problema nasce dalla scheda audio, ovviamente di basso livello e a due canali. Secondo voi, l'acquisto di una scheda audio 5.1 esterna su usb, come la Creative Labs Extigy puo' essere una buona soluzione, o comunque c'e' dell'altro che renderebbe migliore una soluzione htpc piu' classica? (in questo caso, come faccio a utilizzare il mio AMD 1800 con ATI Radeon 7500 ma silenziandolo?)
    Scusate la lunghezza e grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Se hai un ampli multicanale con ingresso digitale (magari ottico) potresti acquistare solo un modulo "Audio Optical Digital Out" da collegare alla presa USB del tuo notebook

    Prova a guardare qui:

    http://www.abit.com.tw/abitweb/webjs...Audio%20Device


    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Crema
    Messaggi
    5
    grazie mille per l'informazione, ora devo vedere dove e' possibile acquistarla.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    156

    Ghig ha scritto:
    grazie mille per l'informazione, ora devo vedere dove e' possibile acquistarla.
    ho visto un modulo simile da Fnac a Genova - uscita e entrata digitale su USB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •