Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ACER ASPIRE IDEA 500

ACER ASPIRE IDEA 500

Che ne pensate, del nuovo sistema HTPC Acer Aspire Idea 500? Può essere un buon acquisto?
    Grazie Fortunato
    Ultima modifica di f.francia; 14-06-2006 alle 19:56

peccato per la scheda video integrata e la quasi nulla possibilità di upgrade.

Sinceramente non mi sembra tanto male.
    Non ho capito una cosa, come posso collegare il decoder sky ?
    Solo tramite scart? se voglio registrarmi qualcosa come devo procedere ?
    Spero che qualcuno l'abbia acquistato e possa darmi qualche info + precisa.
    Grazie,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Spero che qualcuno l'abbia acquistato e possa darmi qualche info + precisa.
    Grazie,
    Brunix
    nel link sotto la prova video di afdigitale
    http://www.afdigitale.it/vmagazine.a...=Video%20prove
    ciao
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

che differenza c'è col modello 510?

Avendo un ingresso component dite sarebbe possibile usarlo per la play 2 così da upscalare il suo segnale?

molto meglio l'asus asteio d22, per ora sul sito americano ma venduto anche in italia, molto molto meglio dell'acer

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    molto meglio l'asus asteio d22, per ora sul sito americano ma venduto anche in italia, molto molto meglio dell'acer
    in base a cosa lo affermi?

acer: core duo 1,66
    asus: core duo 1.86

memoria: la stessa (1gb)

scheda video
    acer: intel 945gm, la stessa del mac mini...in poche parole na schifezza
    asus: geforce 7600gs, non credo ci sia da dire altro

l'hard disk è uguale nella capacità, ma l'asus ha interfaccia SATA2 (più veloce)

il dvd/masterizzatore per l'acer è una unità mastushita, per l'asus suppongo che sia proprietaria (e a mio parere migliore); sono entrambi DL anche se nessun produttore specifica bene la velocità.

Per il resto sono diciamo identici, però visto che un mediacenter viene utilizzato per "vedere" più che per sentire, direi che la scelta è un pò obbligata verso l'asus; considerando poi che il prezzo è lo stesso ma soprattutto che l'asus è molto più aggiornabile (es. voglio cambiare la scheda video, o il masterizzatore) direi che quest'ultimo conviene.

Se poi vuoi spendere miliardi c'è sempre il sony, che si fa pagare la marca e il BD.

spero di essere stato esauriente

sì lo sei stato.
    Ma se i processori sono comunque buoni e uso gli ffdshow (che da quello che ho capito bypassano buona parte del lavoro della scheda video), che cambia se la 945gm è più scarsa?
    E poi una scheda video integrata non mi garantisce maggior silenziosità?

cambia tantissimo perchè una decodifica sw non sarà mai buona quanto una hw, e inoltre se hai letto la recensione di afdigitale ti sarai accorto che la gestione hdmi è affidata a un software becero, mentre la geforce esce naturalmente in alta definizione senza artefatti sw.
    Guarda detto in tutta sincerità io all'inizio volevo farmi questo di mediacenter, ma come ti ripeto, la qualità video è fondamentale e quindi meglio avere una scehda video potente sotto al sedere, piuttosto che una scheda scadente che ti impone di fare tutto via sw.
    Poi ovviamente la scelta è tua, ma a parità di prezzo io non ci penso 2 volte

Grazie Blue, mi hai convinto.
    Ho fissato per domani una demo da un negoziante della mia città che ha un Asteio in demo. Voglio verificare soprattutto la rumorosità, altrimenti mia moglie me lo rottama con me appresso

fammi sapere!!!
    anche io lo voglio prendere, dimmi come va

Citazione Originariamente scritto da pepepilota
    che differenza c'è col modello 510?
    Mi sembra che il 510 monti proprio una 7600GT al posto di quella integrata!!(probabilmente si sono resi conto della cacchiata)

Ciao N67

in effetti è vero....
    però sapete com'è....io mi fido più di asus che di acer....di acer ci comprerei al massimo un monitor, ma un pc......non so

se fossi in te non mi fiderei molto, l'asus ha una assistenza pessima

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •