Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Mi sa che non ho capito...
    Lamps
    Allora cerco di essere più chiaro

Sabato mi arriva il lettore HD-DVD che voglio collegare al PC (devi firma). La cpu è quella che è, ma volevo sapere se vedro qualche cosa, magari anche a scatti oppure la X700 non decodifica in nessun modo il VC1.

Stefano

Ah...OK mi ero perso...
    Così a grandi linee direi che sei un po' al limite...
    Athlon 3200+ e X700...Direi che non è detto che ce la faccia...
    Comunque potrebbe scattare, ma per vedere dovresti vedere!
    Calcola che il VC1 è bello pesantino...Prova a scaricare da internet qualche filmato a 1080p in WMV...Se scatta anche l'DC-DVD ti scatterà...
    Se non scatta non è detto che non scatti anche l'HD-DVD...
    Lamps

L'importante è poter controllare che funzioni. Con calma dopo le feste iniziamo ad aggiornare
    Tornando in topic, una scheda che si collochi tra queste:

Asus EN8800GTX/HTDP/768M

Asus EAX1600PRO/I/256M

Diciamo sui 250€ esiste?

Stefano

Se spendi 100 € in più HDCP c'è
    XFX GeForce 7950GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi HDTv HDCP PCi-Ex
    Sei sui 350€...
    Oppure ti armi di pazienza e vai alla ricerca di una 7600 GT con HDCP...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    L'importante è poter controllare che funzioni. Con calma dopo le feste iniziamo ad aggiornare
    Tornando in topic, una scheda che si collochi tra queste:

Asus EN8800GTX/HTDP/768M

Asus EAX1600PRO/I/256M

Diciamo sui 250€ esiste?

Stefano
    Prenditi una Sapphire X1950pro a circa 200€ e vai tranquillo sia con l'HD che con i videogames

Sul sito però non vedo che è compatibbile HCDP

Stefano

no infatti io ho visto che solo la x1950xt e la 7950gt tra quelle nuove di fascia alta hanno hdcp......e penso proprio che la schelta migliore sia MSI 7950GT con heat pipe quindi fanless.....è spettacolare l'ho acquistata 2 giorni fa a 270 euro, ottima, e soprattutto con HDCP !!!!! hihihihii
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Neo...Direi che hai fatto un ottimo affare!!! Ed è pure Fanless?!?!?
    Spettacolo! Ti potrei chiedere dove l'hai presa?
    Lamps

Come ho già detto, la shappire è compatibile con l'HDCP, infatti c'è pure il bollino sulla scheda e se vi scaricate la pressrelase del 17/10/2006 troverete esplicitamente per iscritto la suddetta compatibilità

Nessuno mi sa dire perchè la mia X1600 HDMI HDCP con installati i driver originali Sapphire non aggancia il mio monitor HDCP?

(Il monitor è un CRT con attaccato il converter dell'Ophit).

Ho il drive HD DVD Xbox (installato correttamente), con PowerDVD 7.1 HD DVD edition ma non sono riuscito a vedere ancora nulla.

La mia è appena arrivata (X1600 HDMI) . Appena smonto il pc e la installo, ti faccio sapere

Stefano

La mia è appena arrivata (X1600 HDMI) . Appena smonto il pc e la installo, ti faccio sapere

Stefano
    Ti ringrazio. Penso di essere nelle tue stesse identiche condizioni (X1600 HDMI + HD DVD XBOX...).
    Purtroppo alcune discussioni che sto' leggendo sul forum di ATI non sono molto rassicuranti.

Certo che sta X1600 senbra un giocattolino

La mia procupazione sono i drivers , vedremo

Stefano

Certo che sta X1600 senbra un giocattolino

La mia procupazione sono i drivers , vedremo

Stefano

Non hai ancora provato ad installarla?
    Se vuoi potremmo continuare la discussione in privato per non riempire la discussione di nostri messaggi. Cosa ne dici?

P.S. Ho provato gli ultimi driver ATI 6.12 con qualche risultato in più (l'uscita analogica funziona egreggiamente e vedo senza scatti Kind Kong in HD DVD) ma quando collego il TV (HDCP) con la HDMI l'immagine "frigge" con vari messagi di errore. La cosa divertente è che prima di fare partire il film ho provato a fare la scansione del mio sistema con HD Advisor ed ho tutti "pallini" verdi, scheda-driver e TV HDCP compresi!

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Non hai ancora provato ad installarla?
    Se vuoi potremmo continuare la discussione in privato per non riempire la discussione di nostri messaggi. Cosa ne dici?
    Ok, oggi la monto sul pc "secondario" per fare qualche prova, prima di scombinare l'HTPC
    Poi ci sentiamo in MP

Stefano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •