Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Htpc e mappatura aiuto

Htpc e mappatura aiuto

Allora ho un piccolo problema che spero di risolvere al + presto:
    Scheda video nvidia 7300gs pci express power strip 3.63 domino 20 (1024 x 576) quindi dipendente da power strip.
    Il problema che ho è che dopo aver impostato i setting su power strip, il vpr mi aggancia tranquillamente, quindi la mappatura 1 a 1 viene eseguita senza problema e si vede chiaramente,però dopo al riavvio del pc il boot iniziale e il desktop mi ballano verticalmente molto veloci,quindi il refresch va in crisi,perchè?Che cosa devo fare per far agganciare la risoluzione da me impostata 1024 x 576 a 50 hz sin dall'inizio?
    aiuto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Inizializza automaticamente Powerstrip all'avvio del PC?
    E usare direttamente i driver Nvidia per questo? Sinceramente li ho spesso provati per settare le frequenze e non mi hanno mai deluso...

htpc

Non capisco cosa vuoi dire potresti essere + chiaro ?
    Devo settare power strip ?
    Devo settare i codec nvidia ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Se vuoi usare powerstrip, allora: Powerstrip è settato per partire automaticamente all'avvio del PC?
    Se vuoi provare a usare solo i driver di Nvidia: setta il Pannello di controllo "Classico" dei driver Nvida, e poi vai su Temporalizzazione Avanzata (dentro Risoluzione dello schermo e Veolcità di aggiornamento): da qui puoi settare risoluzione e corrispondente frequenza d'uscita dalla scheda video.

htpc

Aiuto non risolvo e sto pensando di cestinare il tutto.
    Il Mio Impianto

Beh: intanto puoi rispondere alle domande, poi si vede come continuare.

htpc

Si p.s. è settato in modo da partire all'avvio di windows,però so che il boot e il caricamento del desk.hanno risoluzioni diverse da quella da me impostata,quindi presumo che il refresch vada in crisi per questo.
    Cosa ne pensi tu ?
    Il Mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •