Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SINTONIZZAZIONE CANALI ANALOGICI SU MCE

Non so se ho già posato questo argomento qui sul forum ma ho un piccolo problema irrisolto con MCE abbastanza fastidioso.
    Praticamente MCE non riesce a sintonizzare nessun canale analogico se imposto Italia come paese su cui fare la scansione.
    Sono costretto a mettere Austria o Svizzera per riuscire a sintonizzare i canali analogici.
    So che questo dipende da qualche anomalia del registro di sistema di Windows, ma non so quale.
    Qualcuno può aiutarmi????

NB.: stesso problema chiaramente anche su Mediaportal

Vorrei inostre porre alcune domande su MCE2005:
    1) è possibile sintonizzare manualmente i canai analogici su MCE? io non ci sono riuscito.
    2) perchè MCE accetta max 69 canali in analogico (non dovrebbero essere 99?)?
    3) è possibile rinominare i canali TV analogici e Radio FM su MCE (o bisogna riconoscerli dalla frequenza)
    Ultima modifica di mamach; 04-12-2006 alle 11:26
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

sono d'accordo che MCE2005 sia una semiciofeca e che il vero amante dell'' HTCP si rivolge altrove, però qualcuno che lo usi e lo conosca bene ci sarà.......... .
    ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

faccio l'ultimo tentativo di avere qualche risposta........ .

ciao

Praticamente MCE non riesce a sintonizzare nessun canale analogico se imposto Italia come paese su cui fare la scansione.
    Sono costretto a mettere Austria o Svizzera per riuscire a sintonizzare i canali analogici.
    So che questo dipende da qualche anomalia del registro di sistema di Windows, ma non so quale.
    mmm... mai successo. MCE è in italiano? Hai installato tutti i windows update (rollup2 in particolare?)

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    mmm... mai successo. MCE è in italiano? Hai installato tutti i windows update (rollup2 in particolare?)
    tutto si.
    il fatto è che all'inizio la sintonizzazione funzionava bene, poi all'improvviso per l'italia non ha funzionato più.
    Sicuramente ho installato/disinstallato qualche software che ha cancellato qualche stringa del registro di sistema e non riesco più a sintonizzarmi (MCE mi sembra usi delle frequenze preimpostate che legge dal registro di sistema).
    Il fatto è che non so come è dove ricreare le frequenze per l'italia.
    Se puoi aiutarmi ti ringrazio.
    Per il resto sai dirmi qualcosa??

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •