Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TT:Insufficient memory

TT:Insufficient memory

Salve a tutti...
    seguo il forum da un pò,e volevo porvi un quesito su un errore che mi dà TT...
    Lancio il player e... "insufficient memory"...
    Sapete da che dipende?Se reinstallo il prog,il problema sparisce,solo ricomparire dopo un pò...Il Pc è usato solo come HTPC.
    E' un P4 2,5 - Asus P4PE 512mb Ram - 9700 PRO...
    Grazie.

io ho esattamente la tua configurazione (eccetto P4 2,4) e non ho questo tipo di problema.
    Ciao.
    Rik2

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    che sistema operativo usi?
    quanti servizi/programmi carichi all'avvio?
    Hai per caso modificato la gestione dello swap file (la memoria virtuale) del s.o.?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

che sistema operativo usi?
    XP
    quanti servizi/programmi carichi all'avvio?
    tutti quelli attivati da XP, non ho modificato nulla
    Hai per caso modificato la gestione dello swap file (la memoria virtuale) del s.o.?
    assolutamente no (usando smartie 5.1 vedo che alla partenza la macchina su 512MB usa ca. 155MB.
    Ciao.
    Rik2

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    disabilita la miriade di servizi inutili che winXP (sia home che pro) carica all'avvio (esempio, a meno che tu non abbia una scheda di rete, puoi bellamente disabilitare i servizi di tcp/ip, server dhcp etc etc... dai un'occhiata al sito di mauro Bricca nella sezione HTPC mi pare si accenni anche a quali servizi lasciare attivi)

sicuramente un miglioramento dovresti ottenerlo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Grazie

Grazie per la tempestiva risposta.
    In realtà ho già disabilitato tutto quello che non serve...
    Ora sembra che vada di nuovo bene.Ho ripristinato Win Xp ad un punto in cui non dava problemi...Ora cercherò di capire quale dei software ho installato dopo gli creava noie.Forse la scheda Sat.

bè se hai la scheda Netsystem, anche a me dava problemi con il TT e cineplayer, da quando ho riformattato senza reinstallare la scheda funziona tutto perfettamente. Penso farò un tentativo di reinstallarla un pò + avanti, ma penso sia proprio colpa sua.

Effettivamente...

Non ho la Netsystem ma la Hauppage Nexus con modulo CI.Ed effettivamente il poblema è nato dopo l'installazione della scheda,anche se a me sembra più un errore dovuto a Win Xp(non mi ha ancora convinto del tutto)che alla scheda stessa,tant'è che un paio di volte mi ha "crashato" il pc durante la scansione dei canali sat.
    Ragazzi,già che ci siamo approfitto...
    Su un VPR Sim2 HT300,setto la risoluzione tramite Powerstrip a 1280X720 a 50HZ...tutto ok,se non che mi taglia una piccola porzione di schermo sulla destra...dall'orologio,tanto per intenderci.
    Ho provato a "smanettare" su diverse impostazioni,comprese la fase e la frequenza del Vpr,ma niente...che ne pensate?

Re: Effettivamente...

Eldor@do ha scritto:
    Non ho la Netsystem ma la Hauppage Nexus con modulo CI.Ed effettivamente il poblema è nato dopo l'installazione della scheda,anche se a me sembra più un errore dovuto a Win Xp(non mi ha ancora convinto del tutto)che alla scheda stessa,tant'è che un paio di volte mi ha "crashato" il pc durante la scansione dei canali sat.
    Ragazzi,già che ci siamo approfitto...
    Su un VPR Sim2 HT300,setto la risoluzione tramite Powerstrip a 1280X720 a 50HZ...tutto ok,se non che mi taglia una piccola porzione di schermo sulla destra...dall'orologio,tanto per intenderci.
    Ho provato a "smanettare" su diverse impostazioni,comprese la fase e la frequenza del Vpr,ma niente...che ne pensate?
    Stesso prob con il mio sanyo plv-z1 con 960x540...poi ho scoperto che dipendeva dalla voce punti totali(qulla del prospetto superiore) che deve collimare con la medesima voce sul proiettore (nel mio caso 1176).Sistemato il tutto oltre a sparire lo sfarfallio fastidiosissimo è anche comparso magicamente la porzione di schermo nascosta ma cmq dopo aver aggiustato anche la medesima sul proiettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •