|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: TT:Insufficient memory
-
29-04-2003, 11:19 #1
Junior Member
TT:Insufficient memory
Salve a tutti...
seguo il forum da un pò,e volevo porvi un quesito su un errore che mi dà TT...
Lancio il player e... "insufficient memory"...
Sapete da che dipende?Se reinstallo il prog,il problema sparisce,solo ricomparire dopo un pò...Il Pc è usato solo come HTPC.
E' un P4 2,5 - Asus P4PE 512mb Ram - 9700 PRO...
Grazie.
-
29-04-2003, 13:17 #2
Member
io ho esattamente la tua configurazione (eccetto P4 2,4) e non ho questo tipo di problema.
Ciao.Rik2
-
29-04-2003, 14:34 #3
che sistema operativo usi?
quanti servizi/programmi carichi all'avvio?
Hai per caso modificato la gestione dello swap file (la memoria virtuale) del s.o.?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-04-2003, 14:49 #4
Member
che sistema operativo usi?
XP
quanti servizi/programmi carichi all'avvio?
tutti quelli attivati da XP, non ho modificato nulla
Hai per caso modificato la gestione dello swap file (la memoria virtuale) del s.o.?
assolutamente no (usando smartie 5.1 vedo che alla partenza la macchina su 512MB usa ca. 155MB.
Ciao.Rik2
-
29-04-2003, 14:55 #5
disabilita la miriade di servizi inutili che winXP (sia home che pro) carica all'avvio (esempio, a meno che tu non abbia una scheda di rete, puoi bellamente disabilitare i servizi di tcp/ip, server dhcp etc etc... dai un'occhiata al sito di mauro Bricca nella sezione HTPC mi pare si accenni anche a quali servizi lasciare attivi)
sicuramente un miglioramento dovresti ottenerloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-04-2003, 15:18 #6
Junior Member
Grazie
Grazie per la tempestiva risposta.
In realtà ho già disabilitato tutto quello che non serve...
Ora sembra che vada di nuovo bene.Ho ripristinato Win Xp ad un punto in cui non dava problemi...Ora cercherò di capire quale dei software ho installato dopo gli creava noie.Forse la scheda Sat.
-
30-04-2003, 16:57 #7
bè se hai la scheda Netsystem, anche a me dava problemi con il TT e cineplayer, da quando ho riformattato senza reinstallare la scheda funziona tutto perfettamente. Penso farò un tentativo di reinstallarla un pò + avanti, ma penso sia proprio colpa sua.
-
30-04-2003, 18:14 #8
Junior Member
Effettivamente...
Non ho la Netsystem ma la Hauppage Nexus con modulo CI.Ed effettivamente il poblema è nato dopo l'installazione della scheda,anche se a me sembra più un errore dovuto a Win Xp(non mi ha ancora convinto del tutto)che alla scheda stessa,tant'è che un paio di volte mi ha "crashato" il pc durante la scansione dei canali sat.
Ragazzi,già che ci siamo approfitto...
Su un VPR Sim2 HT300,setto la risoluzione tramite Powerstrip a 1280X720 a 50HZ...tutto ok,se non che mi taglia una piccola porzione di schermo sulla destra...dall'orologio,tanto per intenderci.
Ho provato a "smanettare" su diverse impostazioni,comprese la fase e la frequenza del Vpr,ma niente...che ne pensate?
-
03-05-2003, 20:53 #9
Re: Effettivamente...
Eldor@do ha scritto:
Non ho la Netsystem ma la Hauppage Nexus con modulo CI.Ed effettivamente il poblema è nato dopo l'installazione della scheda,anche se a me sembra più un errore dovuto a Win Xp(non mi ha ancora convinto del tutto)che alla scheda stessa,tant'è che un paio di volte mi ha "crashato" il pc durante la scansione dei canali sat.
Ragazzi,già che ci siamo approfitto...
Su un VPR Sim2 HT300,setto la risoluzione tramite Powerstrip a 1280X720 a 50HZ...tutto ok,se non che mi taglia una piccola porzione di schermo sulla destra...dall'orologio,tanto per intenderci.
Ho provato a "smanettare" su diverse impostazioni,comprese la fase e la frequenza del Vpr,ma niente...che ne pensate?