Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: riprodurre clip in HD

riprodurre clip in HD

in mio possesso ho molte clip in HD , essendo fedele a TheaterTek, vorrei sapere come riprodurle con questo player

grazie in anticipo

In modalità Overlay: tasto destro sullo schermo, click su Open e segui il percorso fino alla clip; oppure, partendo dalla clip, doppio click su di essa (se TheaterTek è il player predefinito), oppure "Open with" e segui il percorso fino a TheaterTek.

In modalità VMR7 o "WMR9 Renderless": stessa cosa.

In modalità WMR9 "Exclusive Mode": Control+O(pen) da tastiera e poi click sulle icone del percorso fino a raggiungere la clip su hard disk; oppure mouse in alto dello schermo, poi click su media e segui ancora il percorso.

Se intendevi dire che hai problemi di riproduzione, magari se ci dici che tipo di clip sono possiamo provare ad aiutarti...

Un saluto. Leo!

no non mi sono spiegato ma il programma non li esegue affatto non è che ci vorranno dei codec specifici per alta definizione?

Citazione Originariamente scritto da 310573
    no non mi sono spiegato ma il programma non li esegue affatto non è che ci vorranno dei codec specifici per alta definizione?
    era questo che intendevo dire grazie davide

Clip HD di che tipo?
    TT riproduce tutti i formati, inclusi HD, purchè siano su base mpeg2 con i codec Prevideo di nvidia inclusi e wmv di microsoft inclusi con wmp9 e wmp10, per gli altri, per esempio, gli mpeg4 avc h.264, ci vogliono dei codec di terze parti, tipo cyberlink, core avc o nero digital, in ordine di preferenza personale.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

usa gspot per sapere che codec usano i tuoi file

Citazione Originariamente scritto da cinese
    ...essendo fedele a TheaterTek, vorrei sapere come riprodurle con questo player...
    Non so se può esserti utile, almeno per i file .mov H264 ti occorre creare un Graph, vedi qui e qui. Per i file .ts e .wmv non occorrono graph specifici.

Questo è quanto risulta dalla mia tab Information di TT (per scelta personale uso l'Overlay)

Per file .ts
    Current Filter Graph:
    Video Renderer
    ProDigy 7.1
    Overlay Mixer2
    NVIDIA AudioDecoder
    NVIDIA VideoDecoder
    MPEG-2 Demultiplexer
    NVIDIA TS Info Parser
    NVIDIA MultiSource Filter

Per file .mov (H264) (impostato tramite GraphEdit)
    Current Filter Graph:
    ProDigy 7.1
    Video Renderer
    ffdshow Audio Decoder
    Overlay Mixer
    CoreAVC Video Decoder

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 10-12-2006 alle 09:11
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

grazie mille proverò ma da un primo sguardo mi sembra complicato

Nell'HTPC non c'è mai niente di facile, costruire un graph non è complicatissimo, ci sono riuscito anche io che sono un "testone".

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

costruire un graph è facilissimo e tra l'altro se segui i link indicati da dmd diventa una passeggiata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •