|
|
Risultati da 106 a 115 di 115
-
27-02-2009, 20:32 #106
Ai possessori di questo gioiellino: avete riscontrato problemi nel mettere l'HTPC in sospensione? Per la ripresa?
Inoltre durante la sospensione la tastiera può essere spenta per preservare le batterie oppure deve essere riappoggiata nella dock?
Grazie
-
28-02-2009, 08:26 #107
Senior Member
Sinceramente non ho riscontrato problemi.... sia per mettere in ibernazione che per il risveglio, anche da mediaportal avviato. Per le betterie mi preoccuperei poco visto che la durata della carica parla di quasi un mese...
Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24''-
-
28-02-2009, 14:00 #108
Grazie per le info. Accipicchia un mese!!!! Non avrei mai creduto così tanto!!!
Una curiosità l'hai per caso acquistata all'estero? Il gap di prezzo favorisce l'acquisto oltralpe.
Grazie
-
28-02-2009, 18:46 #109
Senior Member
addirittura controllavo la mia adesso sono a 40 giorni ed un pò che non la ricarico...
cmq l'ho acquistato quì in italia... qualche euro in più ma + tranquillo...Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24''-
-
17-08-2009, 22:44 #110
Junior Member
info touchpad
Ciao a tutti, mi sono iscritto or ora e ho una domanda per i possessori della edge: il touchpad funziona come quello di un notebook, nel senso che dopo il movimento, "tappando" con il dito si simula il click sinistro oppure bisogna premere sempre i tasti sotto quando si vuole cliccare?
Grazie!
-
18-08-2009, 08:14 #111
Yes,
"tappando" con il dito si simula il click sinistro
-
18-08-2009, 11:14 #112
Junior Member
Grazie... Allora mi sa che ne comprerò una!
Farà la sua porca figura nel mio salotto! L'unico dubbio che avevo era con la dinovo mini, ma tutto sommato la edge mi piace di più.
Una cosa, per usare il touchpad, si riesce anche "tenendola in mano" oppure bisogna per forza appoggiarla su un piano, le ginocchia, etc?Ultima modifica di odin069; 18-08-2009 alle 11:19
-
18-08-2009, 17:11 #113
Puoi metterla anche sottosopra,
talmente e ' ben fatta che puoi farci di tutto.
l'autonomia poi proprio ti dimentichi di doverla ricaricare.
Un'acquisto consigliatissimo e azzeccatissimo
-
20-08-2009, 17:59 #114
Junior Member
La edge mi è arrivata... In una parola: STUPENDA!
Allora per essere più precisi, la costruzione è perfetta, non c'è la minima sbavatura nei materiali. Sottilissima e abbastanza leggera (però avrei preferito un pochino più leggera, ma il senso di solidità che da è impareggiabile).
Quando si accende è una figata, si illuminanano tutte le luci dei controlli color ambra e con effetto soft.
L'installazione è immediata, anche senza il software comincia subito a funzionare. Io che sono abituato al touchpad di un notebook, mi sono trovato subito "a casa" e il controllo è molto preciso. Il sistema poi di scroll è davvero efficace. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, il touchpad circolare è un po' piccolino, magari si poteva farlo di 5mm più largo.
Ho inserito la chiavetta usb dove avevo quella della tastiera precedente (con una prolunga ma nascosta dal mobile): ebbene quando la vecchia tastiera (una Waitec con joystick integrato) andava un po' a singhiozzo a soli 3metri, la edge va tranquillamente senza intoppi... Ottimo davvero.
Per ora non l'ho "integrata" con la mia configurazione ma mi pare ci siano abbastanza possibilià... Certo probabilmente limitando il tutto a lanciare le applicazioni con i tasti programmabili, ma per me va più che bene!
Bene per ora è tutto... Ciao!
-
08-09-2009, 11:58 #115
Advanced Member
...Oramai sono mesi che l'ho comprata e non la sostituirei per nulla al mondo (....anzi la cambierei solo per una Logitech DiNovo Edge 2....
)....
le uniche 2 pecche che ho trovato sono:
- come già detto da odin069 il touchpad doveva essere qualche cm + grande
- se lasci il pc in stand-by poggiando la dinovo sulla basetta di ricarica mi si riavvia il computer...
...ed infine un dubbio io ho una mb con bios dove i valori si selezionano con le frecce quindi nessun problema....ma se cambio mb con una dove i valori si cambiano con + e -....come si fa visto che non ci sono tasti diretti per questi 2 input? ...qualcuno di voi lo sa?