|
|
Risultati da 46 a 60 di 115
-
30-01-2007, 19:58 #46
Acquistata oggi.
Intanto l'impressione (a parte la bellezza) è di solidità e ottima costruzione.
Stabile anche la base di ricarica.
Attendo che si carichino le batterie e poi la provo.
P.S.: visto che a me serve SOLO per il mediacenter, e quindi il tastierino numerico è inutile, penso che sia l'ideale.
-
30-01-2007, 20:00 #47
Postaci qualche foto che son curioso alquanto
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-01-2007, 20:23 #48
Foto?
Sarebbero esattamente quelle che hai messo tu nel primo post.
E' proprio quella.
Credo sia più interessante qualche impressione di utilizzo pratico, no?
Domani...
-
30-01-2007, 20:27 #49
Ma il mouse come funziona? L'ingombro come ti sembra? Prende con la chiavetta messa dietro l'HTPC? Allora provala insomma!!
-
30-01-2007, 20:33 #50
La chiavetta è Bluetooth. Perchè non dovrebbe prendere messa dietro?
E' un anno che nello stesso posto c'è l'altra chiavetta Bluetooth del mouse Logitech che ho usato fino ad oggi, e non ho mai avuto alcun problema di ricezione (prende anche dallo studio).
Non so questa, ma vedremo domattina.
Ora vado a cena.
Bye
-
30-01-2007, 20:40 #51
ma Allora hai preso sua la tastiera che il mouse Mx revolution!?
Io le foto le voglio vedere sul serio. non cercare di scamparti questo "sforzino"
walk on
-
30-01-2007, 20:43 #52
Originariamente scritto da obiwankenobi
...però ho un case in alluminio.
-
30-01-2007, 20:47 #53
Anch'io. Silverstone LC16M
-
30-01-2007, 21:37 #54
Senior Member
Aggiungo un'altra Edge in arrivo a breve... (dopodomani credo)... non ho resistito e ieri l'ho presa, in accoppiata ad MX Revolution...
-
31-01-2007, 00:03 #55
Allora...
E' fantastica!
Bella, funzionale, moooooooooolto design-style.
Il ricevitore è stato riconosciuto al volo. Nessun problema.
Antani, funziona benissimo anche nelle porte USB posteriori.
La tastiera si accende con un fantastico (non scherzo) effetto "glow" color ambra, che immediatamente si affievolisce e sparisce nel rivestimento nero lucido.
Il mouse è la cosa migliore che abbia visto per scopi del genere.
Il disco TouchDisc si attiva poggiandoci il polpasterllo e sembra "capire" lo spostamento del dito senza tutte le complicazioni dei vari touchpad, joystick, sfere, rotelline, etc.
Lo definirei eccezionale per l'utilizzo mediacenter.
La regolazione del volume a sfioramento con i led ambra che ti seguono su e giù e poi spariscono è deliziosa.
Ottima velocità di digitazione (nulla a che vedere con le tastiere a infrarossi).
Sensazione al tatto dei tasti rassirante, anche se a corsa breve.
Ah, sto scrivendo con il gioiellino...
-
31-01-2007, 00:10 #56
quasi quasi mi stai convincendo a disciogliere la mia diffidenza.....
foto
walk on
-
31-01-2007, 00:25 #57
Sasadf non puoi negarlo è uno spettacolo e a quanto pare anche funzionale, per me per htpc e mediacenter è il top!!!
Vorrei solo sapere da Obi se funziona regolarmente sotto bios e se con una sola chiavetta può comandare anche il mouse bluetooth.
Se passa tutti questi test, i primi soldini disponibili sono a lei destinatifirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
31-01-2007, 08:38 #58
Per il BIOS ci provo stamattina.
Per il mouse, non credo di poter provare: il mio Logitech Presenter Bluetotth è stato uno dei primi mouse bluetooth e mi sembra di ricordare che non parla con altri dispositivi bluetooth.
Certo, io posso sempre collegare l'altra chiavettae usare anche il mouse.
Ma la domanda è: a che ti serve? Visto che il TouchDisc funziona tranquillamente come mouse senza le noiei operative di un touchpad?
-
31-01-2007, 09:27 #59
Mi stai veramente facendo venire la voglia di prenderla
.
L'unica cosa che mi frena è il costo spropositato, però ho visto che in Germania si trova a qualcosa in meno.
-
31-01-2007, 09:31 #60
Sì, è veramente cara.
Però la Microsoft Media Center la pagai un centinaio di euro. Vista la differente qualità (a parità di spoporzione di prezzo, ovvio) credo sia in linea con le (brutte) abitudini di marketing odierne.
[MODE OT ON]
Complimenti per la promozione ad Advanced Member, che avverrà al tuo prossimo post.
[MODE OT OFF]