Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto ad un neofita

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    51

    aiuto ad un neofita


    Da quello che ho capito il miglior sofware per la riproduzone dei dvd è senza dubbio theatertek; a questo punto mi chiedo: è necessario abbinarci altri softwares (reclock,ffdshow,avisynth) per ottenere sensibili benefici o nel mio caso, visto che sono agli inizi, mi devo accontentare?
    Ho anche notato che a parole sembra facile integrare i vari softwares, ma con i fatti avrei bisogno di una guida semplificata, la trovo da qualche parte?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    Citazione Originariamente scritto da allinside
    è necessario abbinarci altri softwares (reclock,ffdshow,avisynth) per ottenere sensibili benefici o nel mio caso, visto che sono agli inizi, mi devo accontentare?
    ReClock lo considero indispensabile: è l'unico mezzo per togliere qualsiasi incertezza o microscattino durante i panning ed avere una fluidità degna di un lettore standalone.

    FFDShow effettua il post processing e, tramite l'applicazione di alcuni filtri (tra cui Avisynth), dà una marcia in più a TheaterTek rendendolo, di fatto, superiore a lettori da migliaia di euro.

    Le guide per installazione ed utilizzo di software ci sono: quella di FFDShow è in evidenza, Avisynth lo trovi facilmente; sono presenti anche le soluzioni a quasi tutte le problematiche che si sono verificate durante le varie prove effettuate dagli utenti, quindi anche a quelle cui andresti incontro tu.

    Unica difficoltà è che probabilmente sono sparse in vari thread e quindi, se avrai qualche problema, dovrai avere la pazienza di fare qualche ricerca nel Forum.

    Un saluto. Leo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •