|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: aiuto ad un neofita
-
19-11-2006, 07:03 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 51
aiuto ad un neofita
Da quello che ho capito il miglior sofware per la riproduzone dei dvd è senza dubbio theatertek; a questo punto mi chiedo: è necessario abbinarci altri softwares (reclock,ffdshow,avisynth) per ottenere sensibili benefici o nel mio caso, visto che sono agli inizi, mi devo accontentare?
Ho anche notato che a parole sembra facile integrare i vari softwares, ma con i fatti avrei bisogno di una guida semplificata, la trovo da qualche parte?
Grazie in anticipo
-
20-11-2006, 07:23 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 1.616
Originariamente scritto da allinside
FFDShow effettua il post processing e, tramite l'applicazione di alcuni filtri (tra cui Avisynth), dà una marcia in più a TheaterTek rendendolo, di fatto, superiore a lettori da migliaia di euro.
Le guide per installazione ed utilizzo di software ci sono: quella di FFDShow è in evidenza, Avisynth lo trovi facilmente; sono presenti anche le soluzioni a quasi tutte le problematiche che si sono verificate durante le varie prove effettuate dagli utenti, quindi anche a quelle cui andresti incontro tu.
Unica difficoltà è che probabilmente sono sparse in vari thread e quindi, se avrai qualche problema, dovrai avere la pazienza di fare qualche ricerca nel Forum.
Un saluto. Leo!