Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ffdshow non va ...

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846

    ffdshow non va ...


    Innanzitutto un grazie a Marlenio, che gentilissimo mi ha instradato. Un grazie anche a chi ha scritto le guide e chi ha collaborato nel forum.
    Credo mi rimanga un problema, nonostante abbia seguito con successo alla lettera tutta l'installazione, dscaler e avisynth compresi: applico i filtri ma non succede nulla. Ho impostato anche i valori guida in theaterteck, ma nulla. La cpu del processore non cresce, l'effetto sul video non si vede. Ho un amd 3500xp 64 con una sapphire 1600pro, impostata con due video, il secondo è 1280x720 50Hz su un vpr.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846
    TT è ver. 2.4.0.12

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    846
    Antonio, sei ca**utissimo, colpito ed affondato. Era da spuntare l'ifo. Mi daresti qualche spiegazione in più? Inoltre, puoi fare in modo che venerdì sera prossimo il cesena perda in casa nostra, per favore?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Per poter usare Ffdshow come postprocessor , cioe' inserirsi dopo un decoder video , va' abilitato nella sua configurazione il raw video.
    Facendo questo pero' diventa invasivo e si potrebbe inserire in file dove non vuoi , per esempio TS HD , WMVHD e cosi' via.
    TT permette di abilitare/disabilitare il postprocessing per tipo di file ed ecco quel setting , IFO = DVD.

    Per il calcio(si parla di quello ?) mi dispiace ma l'unica cosa che so' e' che la palla e' rotonda se non hanno cambiato negli ultimi anni.

    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •