|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Case HTPC: consigli
-
26-04-2003, 12:23 #1
Junior Member
Case HTPC: consigli
Salve a tutti,
dopo un pò di trastullamenti vari vorrei finalmente comprarmi un case HTPC "serio"....
Nessun limite di prezzo (o quasi....), ma insomma.... dove ne trovo uno ben fatto, con una buona estetica, con una buona insonorizzazione... ecc, ecc.???
-
26-04-2003, 19:32 #2
Usa il tasto ricerca del forum... ci sono decine di discussioni sui case da htpc con consigli, foto e indicazioni varie anche per l'acquisto.
Qui inoltre Paolo della BOW si sta adoperando per noi
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5752
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
26-04-2003, 19:45 #3
Junior Member
Si, ho letto diversi thread ma non ne sono venuto a capo!!!
E poi ho letto di molti modelli, ma soprattutto nei post più vecchi, difficilmente quei prodotti sono in vendita nel negozio segnalato!!!!
-
26-04-2003, 20:05 #4
Ciao,
dign e company fanno molti case se non li trovi su www.BOW.it o alti classici dovresti vedere in Germania ed in Inghilterra.
Comunque se puoi aspetta un attimo che Paolo BOW sta definendo un case ad hoc .
Essedo di BOW sicuramente lo farà e supponiamo tutti che sarà facilmente reperibile tramite quella organizzazione.
Se leggi i thread su "come vorreste un case HTPC" vedrai che stiamo tutti generando un CASE perfetto, cercando di eliminare i difetti e le mancanze di quelli che noi abbiamo già in casa.
E' una mega opportunità
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
26-04-2003, 23:00 #5
Junior Member
Ok...... vorrà dire che aspetterò con ansia questo super-case!!! Intanto passatemi una bacinella per la bava......