Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HD-DVD software player

  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    101

    HD-DVD software player


    Ciao,
    ho recentemente acquistato un pc nuovo,con scheda video radeon 1950gt ,collegato al lettore hddvd dell'xbox.
    al momento uso powerdvd ultra,ma leggendo qua e la non sono ancora riuscito a capire se esistono software migliori,oppure soluzioni diverse rispetto a powerdvd
    se qualcuno potesse indicarmi anche dei links li leggerei piu' che volentieri
    Grazie a tutti
    Riccardo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alba
    Messaggi
    606
    Esiste una versione di Windvd che non è di facile reperibilità e da quello che si dice in giro non è un gran chè.
    Non ti piace il powerdvd?
    a me a parte la tipa che ride con faccia da idiota non mi dispiace (sono certo che ci sarà un modo per toglierla, ma non ci ho nemmeno ancora provato).

  3. #3
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    101
    ..non e' che mi dispiaccia,e' che non ho altri software da confrontare
    mi mancano i tempi in cui fra codecs vari,ffdshow,zoomplayer ecc c'era da provare un casino,ma alla fine trovavi l'immagine che piu' ti piaceva.
    ma proprio non c'e' altro software per hd-dvd?
    Ciao
    Riccardo

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.643
    Citazione Originariamente scritto da Pistino
    a me a parte la tipa che ride con faccia da idiota
    Per toglierla, se non erro, devi scegliere una delle altre skin disponibili sul sito.

    Io sto aspettando TheaterTek HD (ammesso che esca).
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  5. #5
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Citazione Originariamente scritto da kirakira
    zoomplayer
    Una volta tolte le protezioni ti puoi anche divertire con qualsiasi player che usa il directshow , zoomplayer o altro.
    Certo non e' una passeggiata e non so' se valga la pena ... ma se la cosa ti diverte:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=885764

    Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

  6. #6
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    101

    Grazie Antonio
    provero' a leggere,ma mi sa che e' troppa grazia per me
    Ciao!
    Riccardo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •